Home » Topic » Accessori fotocamere » PARALUCE TOKINA

PARALUCE TOKINA

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #1469131
    lafrancy
    Partecipante

    Ho perso il paraluce del mio grandangolo, un Tokina 11-16 di diametro di 77mm. Sapete indicarmi dove posso comprare gli accessori per questo obbiettivo? Si lavora troppo male con un grandangolo senza paraluce! public/upload/images/00032033.gif Francy

    #1469135
    bordy350d
    Partecipante

    Ciao il codice del paraluce è BH-77A. Cercando in internet trovi i ricambi ma quelli originali costano un occhio, da 30 a 50 euro… Penso che ne esistano anche di compatibili, made in cina per intenderci, se trovo qualcosa te lo scrivo qui. Emanuele

    #1469142
    bordy350d
    Partecipante

    Economico e universale: http://stores.shop.ebay.it/jiakgong-DIGITAL_Screw-Mount-Lens-Hoods_W0QQ_fsubZ173564016QQ_sidZ152322206QQ_trksidZp4634Q2ec0Q2em322 A vederlo così sembra simile a quello originale, si avvita nella filettatura portafiltri, se non monti filtri potrebbe andar bene, verifica le misure, nel mio originale il petalo più corto è lungo dalla base 20mm quello più grande 42mm, la distnaza tra petali lunghi è 100mm e quella tra petali corti è 97mm misurata dal bordo interno. Altrimenti per quelli originali digita su google BH-77A e trovi parecchi link per comprarne uno. Ciao

    #1470629
    lafrancy
    Partecipante

    Vi ringrazio tantissimo, ho provato a guardare su internet, ma il paraluce da solo non riesco a trovarlo. Mica avete qualche negozio online che già conosete da suggerirmi per setire se ne hanno?! [gra]

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX