Home » Topic » Generica » Parata Militare della Cavalleria

Parata Militare della Cavalleria

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Autore
    leosoldati
    Partecipante

Originariamente inviato da Pencio: Le ultime 2 sono veramente fantastiche. Peccato nella penultima i cavi della corrente (ovviamente non potevi toglierli eheheh) Red

Grazie, si si potevano anche togliere ma sono un po restio ad intervenire in PP (non so se piu per incapacità o piu’ per pigrizia 😀 ), comunque la 5a sono dovuto intervenire per schiarire un poco la polvere altrimenti non si vedeva nulla.

gloster1974
    Partecipante

la quinta foto mi lascia a bocca aperta . . . s.t.u.p.e.n.d.a. adoro l’effetto della polvere , spero solo quell’effetto non sia entrato anche nel cuore della tua macchina 😉 complimenti davvero (o)

marcom12
    Partecipante

bravissimo complimenti

leosoldati
    Partecipante

Originariamente inviato da gloster1974: la quinta foto mi lascia a bocca aperta . . . s.t.u.p.e.n.d.a. adoro l’effetto della polvere , spero solo quell’effetto non sia entrato anche nel cuore della tua macchina 😉 complimenti davvero (o)

Grazie ancora a tutti, per la polvere ancora devo verificare, spero di no 🙁

jack64bit
    Partecipante

Belle foto Leo! A me in particolare piace la penultima anche se il cielo è rovinato dai fili della corrente. Peccato. Anche da parte mia, dati i miei trascorsi come “celerino”, voglio fare un apprezzamento a tutte le forze armate che continuamente mettono la loro vita a repentaglio per la nostra sicurezza. Ho un cognato carabiniere e so quello che vuol dire… Ma lo sai che il celerino l’ho fatto proprio a Roma nella caserma a fianco della stanzione centrale, lato via Marsala ?? Ciao! Jack [lo]

mabriola
    Partecipante

Complimenti per le immagini molto ben realizzate, qualcuna la vedrei molto bene in b/n.

leosoldati
    Partecipante

Originariamente inviato da jack64bit: Belle foto Leo! A me in particolare piace la penultima anche se il cielo è rovinato dai fili della corrente. Peccato. Anche da parte mia, dati i miei trascorsi come “celerino”, voglio fare un apprezzamento a tutte le forze armate che continuamente mettono la loro vita a repentaglio per la nostra sicurezza. Ho un cognato carabiniere e so quello che vuol dire… Ma lo sai che il celerino l’ho fatto proprio a Roma nella caserma a fianco della stanzione centrale, lato via Marsala ?? Ciao! Jack [lo]

Ma dai proprio di fronte a dove lavoro (il palazzo bianco con l’aquila di fronte :D.

leosoldati
    Partecipante

Originariamente inviato da leosoldati: Ma dai proprio di fronte a dove lavoro (il palazzo bianco con l’aquila di fronte :D.

Ti quoto senza dubbio, ci avevo già pensato per un paio di scatti. (o)

sssluka
    Partecipante

mi piacciono molto quelle in cui si vede il salto dei cavalli, bravo

doctorcasper
    Partecipante

Davvero tanti complimenti per le fotografie… sono quasi pentito di non essere stato obbligato a fare il militare…

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX