Home » Topic » Reportage » Parco del castello di Legnano (MI)

Parco del castello di Legnano (MI)

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    mukko
    Partecipante

Anche se non è un vero fotoitinerario, il Parco del Castello di Legnano è una fonte inesauribile di soggetti naturalistici e non solo, visto che è frequentato da moltissima gente per i motivi più disparatai. Uscita Legnano sulla Milano-Varese, il parco è adiavente al Castello. carattesticha del parco è l’elevatissimo numero di scoiattoli grigi presenti, che spuntano da ogni angolo, ma non è da sottovalutare anche il grosso laghetto che offre diverse specie di avifauna acquatica comune, ma in massiccia quantità. non mancano uccellini di varie specie. nel Parco sono presenti strutture e percorsi per praticare sport, corsa, bascket, skate, bocce oltre ad un bar. ideale per passare una mattinata in tranquillità con la famiglia diversificando le attività. è una prima tappa molto simpatica in eventuale Gita verso i Laghi. vi lascio a qualche immagine. si consiglia l’uso di noci chiuse per attirare gli scoiattoli, che vengono a prenderle fin dalle vostre mani. un 200/300 mm è più che sufficiente in questa occasione. tra l’altro è un posto ideale per iniziare a prendere confidenza con la propria attrezzatura

lucbia
    Partecipante

concordo su tutto,è sicuramente carino vedere tutti questi scoiattoli intorno a te che giocano e mangiano. [can] [IMG]public/imgsforum/2008/sco.jpg[/IMG] e ancora [IMG]public/imgsforum/2008/uc.jpg[/IMG]

donatella anemona
    Partecipante

Bellissime e foto e posto, è invitante. Peccato che a me sta un po’ fuori mano! [lo]

alex72
    Partecipante

ciao a tutti. essendo del posto non posso non contribuire con alcune immagini [IMG]public/imgsforum/2008/scl.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/gallinelle2.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/castello1.jpg[/IMG]

alex72
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2008/IMG_50171.jpg[/IMG]

alexcrive
    Partecipante

Domenica mattina ci sono andato pure con moglie e bimbo e un sacchetto di noccioline che abbiamo distribuito agli scoiattoli, ho fatto una marea di scatti e si riesce anche con un 100/200mm visto che arrivano alle tue mani, domenica prossima spero di tornarci. Ecco tutte le foto che ho fatto in 40 minuti: http://picasaweb.google.com/AlexCriveAlbum/ScoiattoliParcoCastelloLegnanoMI# Tutte fatte con 30d + 70-210 f4

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX