Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Parco del Gran Paradiso innevato…necessito di consigli

Parco del Gran Paradiso innevato…necessito di consigli

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    jeeplova
    Partecipante

Ciao a tutti, come ho accennato nel titolo, allego qualche foto, e vorrei capire dove sono gli errori per evitare di commetterli in futuro. Le foto chiaramente non sono state croppate o ritoccate (forse non c’era bisogno che lo dicessi dato il risultato [oop] ) 1 [IMG]public/imgsforum/2009/1/pngp01.jpg[/IMG] 2 [IMG]public/imgsforum/2009/1/pngp08.jpg[/IMG] 3 [IMG]public/imgsforum/2009/1/pngp09.jpg[/IMG] attendo critiche costruttive…

Doppiadi
    Partecipante

Qualche considerazione al volo da fotoamatore in erba quale sono (quindi da prendere con le pinze..) Nella prima è chiaro il soggetto, ma forse avrebbe reso di più decentrandolo leggermente da un lato o dall’ altro e con una inquadratura appena un po’ più ampia. Nella seconda il soggetto non è molto chiaro, ma considerata come panoramica va bene anche così, forse si poteva curare di più l’ inquadratura abbassando un po’ il punto di ripresa e tagliando l’ angolo in basso a destra. Nella terza credo che il soggetto sia la strada innevata, ma è un po’ fastidioso che gli alberi siano tagliati, anche qui avrei provato una prospettiva più dal basso, angolando la fotocamera in modo da riprendere anche le cime degli alberi e allo stesso tempo dando più importanza alla strada innevata, [lo]

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX