Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Parco dell’Etna

Parco dell’Etna

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Mario
    Partecipante

Uno scatto dell’altro giorno, una passaggiata piacevole al tramonto con un amico appassionato di fotografia, che ringrazio per la piacevole compagnia. Una oretta trascorsa in un “strano” silenzio, l’aria leggera e pulita… uno scorcio conosciuto ai miei occhi ma che non avevo mai visitato a quell’ora. Non ho portato a casa grandi o numerosi scatti, ma solo una leggerezza ed un grande buonumore. Questo scatto voglio condividerlo con voi, augurandomi che riesca a trasmettervi almeno 1/10 di quello che ho provato. Mario

Mario
    Partecipante

aggiungo un secondo scatto realizzato sempre nello stesso posto. Saluti Mario

Anonimo
    Ospite

La seconda

Mario
    Partecipante

Grazie ancesurfer per il passaggio! approfitto per inserire un altro scorcio di questo posto…

toniomarino
    Partecipante

Bellissima la luce in questi scatti. (o)

netra67
    Partecipante

Concordo, una luce davvero entusiasmante! complimenti! davvero curate anche le inquadrature, che obiettivi hai usato? Pietro

Mario
    Partecipante

Originariamente inviato da toniomarino: Bellissima la luce in questi scatti. (o)

Grazie, in effetti guardandosi attorno non vi erano molti elementi che potevano rendere la foto interessante, tuttavia la luce

nixray
    Partecipante

Si, luce bellissima. A me il primo scatto

Mario
    Partecipante

Originariamente inviato da netra67: Concordo, una luce davvero entusiasmante! complimenti! davvero curate anche le inquadrature, che obiettivi hai usato? Pietro

Grazie per tutto il tuo entusiasmo 😉 Ho utilizzato il 300MM ed il 24/70 Ciao Mario

Mario
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da nixray: Si, luce bellissima. A me il primo scatto

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX