Home » Topic » Generica » Parco di San Rossore e Marina di Vecchiano

Parco di San Rossore e Marina di Vecchiano

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 23 totali)
  • Autore
    maxxxmat
    Partecipante

Sabato assieme ad amici Canoniani abbiamo fatto un giro per il Parco di San Rossore e poi alla Marina di Vecchiano. Volevo ringraziarli per la bella giornata passata assieme e spero che ne faremo molte altre così!!!! Inizio io a mettere qualche foto, ed in maniera controcorrente inizio dalle ultime fatte della giornata! Io comincio con l’ora del tramonto….

fireblade
    Partecipante

Ringrazio anche io tutti gli amici per la splendida giornata passata assieme. Appena avro’ le diapositive scattate aggiungerò anche io qualche foto della bella giornata toscana. 🙂

maxxxmat
    Partecipante

Facciamo giochetto…. Indovinate chi sono i due Canoniani che sono impegnatissimi a fotografare non so che…. 1° :ns

Nessuno
    Partecipante

Chiunque sia deve tagliarsi le unghie 😀 😀 Scherzo naturalmente :pr

germanol
    Partecipante

Ecco….vi radunate e non mi dite niente…. Bravi bravi…!! [fru] [fru]. Cmq la prima mi piace un sacco, complimenti max.!!!! [app]

Anonimo
    Ospite

la prossima uscita cercate di avvertire prima :~( due bellissime immagini bravo max

faniss
    Partecipante

veramente delle belle foto, la mia preferite è la prima,è semplicemente fantastica…

maxxxmat
    Partecipante

Sabato ero particolarmente inspirato a fare ritratti… Eccone alcuni… Cominciamo con Sandro

Vader
    Partecipante

un’altra giornata passata all’insegna del divertimento con la buona compagnia, grazie ancora amici (o) e ora veniamo alle foto, maxxx ma che spettacolo di foto hai fatto, i ritratti poi ti son venuti benissimo!!!! ora inizio io, in questa però non so se ho sforato con il bilanciamento del bianco (forse un po troppo caldo) oppure ho fatto qualche altro errrore con ps [pen] giudicate voi [IMG]public/imgsforum/2008/11/tramonto.jpg[/IMG] [mat] [mat] [mat] [mat] [mat] [mat] [mat] [mat] [mat] a parte gli scherzi vedrò di postare qualcosa di meglio 😉

fireblade
    Partecipante

Cavoli, avrei visto meno blu se mi fossi scolato una intera bottiglia di curaçao! [mat] [mat] [mat] [mat] Appena mi arrivano gli sviluppi della velvia facciamo una bella comparazione 🙂

galluccif
    Partecipante

@Maxx, Spettacolare il tramonto. (?) Usato qualche filtro?

maxxxmat
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da galluccif: @Maxx, Spettacolare il tramonto. (?) Usato qualche filtro? No, nessun filtro, solo misurato la luce a lato del sole e rifatto la composizione. Bella Davide, ma la hai dipinta???? 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

maxxxmat
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da maxxxmat: Facciamo giochetto…. Indovinate chi sono i due Canoniani che sono impegnatissimi a fotografare non so che…. 1° :ns Complimenti ad Emmeti e Brained che hanno indovinato ma vinto una cippa!!!! 😀

maxxxmat
    Partecipante

Dato che gli altri canoniani che hanno partecipato snobbano il 3D, io continuo la mia passerella di ritratti…. Ora è la volta di matteo!

barbara_74
    Partecipante

Begli scatti.. Incantevoli i panorami e bei ritratti di canoniani! Vediamo anche le foto degli altri che sono curiosa? [ale]

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 23 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX