Home » Topic » Generica » Parco di San Rossore e Marina di Vecchiano

Parco di San Rossore e Marina di Vecchiano

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 23 totali)
  • Autore
    maxxxmat
    Partecipante

Sabato assieme ad amici Canoniani abbiamo fatto un giro per il Parco di San Rossore e poi alla Marina di Vecchiano. Volevo ringraziarli per la bella giornata passata assieme e spero che ne faremo molte altre così!!!! Inizio io a mettere qualche foto, ed in maniera controcorrente inizio dalle ultime fatte della giornata! Io comincio con l’ora del tramonto….

fireblade
    Partecipante

Ringrazio anche io tutti gli amici per la splendida giornata passata assieme. Appena avro’ le diapositive scattate aggiungerò anche io qualche foto della bella giornata toscana. 🙂

maxxxmat
    Partecipante

Facciamo giochetto…. Indovinate chi sono i due Canoniani che sono impegnatissimi a fotografare non so che…. 1° :ns

Nessuno
    Partecipante

Chiunque sia deve tagliarsi le unghie 😀 😀 Scherzo naturalmente :pr

germanol
    Partecipante

Ecco….vi radunate e non mi dite niente…. Bravi bravi…!! [fru] [fru]. Cmq la prima mi piace un sacco, complimenti max.!!!! [app]

Anonimo
    Ospite

la prossima uscita cercate di avvertire prima :~( due bellissime immagini bravo max

faniss
    Partecipante

veramente delle belle foto, la mia preferite è la prima,è semplicemente fantastica…

maxxxmat
    Partecipante

Sabato ero particolarmente inspirato a fare ritratti… Eccone alcuni… Cominciamo con Sandro

Vader
    Partecipante