Home » Topic » Generica » Parco di San Rossore e Marina di Vecchiano

Parco di San Rossore e Marina di Vecchiano

• Questo topic ha 22 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da cmoster.
Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Autore
    cmoster
    Partecipante

Certo Max che con codesto obiettivo stratosferico (300 2.8) vengo bene in foto anche io!!!!! [mat] [mat] [mat] Belle Max!! Appena mi ci posso dedicare un secondo posto anche io… [leg] Matteo

Vader
    Partecipante

ecco le mie [IMG]public/imgsforum/2008/11/airone.jpg[/IMG] [pen] forse ho esagerato col cielo [sba] ecco il gatto e la volpe al confronto obiettivi 😀 [IMG]public/imgsforum/2008/11/massi-matteo.jpg[/IMG] questa è quella che mi è piaciuta di più delle che ho fatto (immaginatevi le altre [ner]) [IMG]public/imgsforum/2008/11/cannucce.jpg[/IMG]

maxxxmat
    Partecipante

Belle Davide sia il Cenerino infreddolito che il Gatto e la Volpe! Approposito chi è chi?????? 😀 😀 😀 Sull’ultima io credo sia troppo chiara…. [bir] [can] [com]

lidiapoe
    Partecipante

AAAAAAAAAh mannaggia a voi..! 😀 😀 😀

lidiapoe
    Partecipante

Solo qualche scatto, ma proprio ho pochissssssssssssimo tempo. Grazie ragazzi per avermi regalato una giornata divertentissima. E si parte con la carrozza [IMG]public/imgsforum/2008/11/CustomName002_1.jpg[/IMG]

Vader
    Partecipante

Originariamente inviato da maxxxmat: Belle Davide sia il Cenerino infreddolito che il Gatto e la Volpe! Approposito chi è chi?????? 😀 😀 😀

boh! ero per mettere i nomi del trio di quando ci ha fotografati Sandro [ist] [mat]

lidiapoe
    Partecipante

Solo qualche scatto, ma proprio ho pochissssssssssssimo tempo. Grazie ragazzi per avermi regalato una giornata divertentissima. E si parte con la carrozza [IMG]public/imgsforum/2008/11/CustomName002_1.jpg[/IMG] ovviamente armati, anche se in verità non siamo stati così silenziosi da non far fuggire gli animali del bosco 🙂 [IMG]public/imgsforum/2008/11/CustomName001_1.jpg[/IMG] posto bellissimo comunque questa la parte della spiaggia del Gombo [IMG]public/imgsforum/2008/11/CustomName008_copia.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/11/CustomName009.jpg[/IMG] per poi risalire in carrozza e proseguire la nostra avventura. Un matteo 🙂 [IMG]public/imgsforum/2008/11/CustomName008_copia__2_.jpg[/IMG] e un Sandro [dan] [IMG]public/imgsforum/2008/11/CustomName011_copia.jpg[/IMG] Per le prossime puntate abbiate pazienza 😉

cmoster
    Partecipante

Lidia devo farti fare una correzione!! Non accetto che tu metta prima la mia foto che di quella dell’A…………e!!!! [mat] [mat] [mat] [mat] Ovviamente sono con la lingua così!! [feu] [feu] Complimenti a tutti, stasera forse posto anche io… Matteo

Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX