Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » parere EF 75-300 f4-5.6 III USM

parere EF 75-300 f4-5.6 III USM

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Bosonecanzese
    Partecipante

Ho preso da poco una EOS 450D con il suo 18-55 Navigando ho visto in offerta sul sito di una famosa catena l’offerta a tasso zero del EF 75-300 f4-5.6 III USM Secondo voi è un buon binomio con la mia EOS 450D? Vorrei usarlo per fotografare animali in natura restando ad una certa distanza senza disturbarli, gli scatti verranno bene anche se non è un obiettivo IS? Altra domanda, in cosa differiscono questi due obiettivi: EF 75-300 f4-5.6 III USM EF 75-300 f4-5.6 III Grazie per eventuali consigli :s

longdream
    Partecipante

Il Canon 75-300 è un discreto obiettivo dal quale comunque non devi aspettarti grosse prestazioni; diciamo che fa il suo “sporco” lavoro. Dei due modelli che segnali sarebbe meglio quello con l’USM (Ultra Sonic Motor) che ti consente di avere un autofocus più veloce particolarmente utile per riprese di soggetti in movimento. Lascio spazio alle altre opinioni. 😉

lambda1976
    Partecipante

Ciao a tutti, stavo per postare anche io questa domanda sullo stesso prodotto della stessa catena di negozi. Io ho una EOS 400D col plasticotto ancora e volevo un obiettivo Macro. Di solito non scatto foto sportive, ma mi piace fare foto artistiche sfocate, panoramiche e macro. Mi preoccupa anche a me i lfatto che non sia IS, quali limitazioni vado incontro?

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX