Home » Topic » Paesaggio e Architettura » parere scatto-7D

parere scatto-7D

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #1541600
    aviator
    Partecipante

    Per prima cosa,dato che sono nuovo, un saluto a tutti voi. Vi chiedo un vs.gradito parere su questo scatto effettuato oggi con la mia nuova 7D in condizioni di tempo non certo favorevole: -50-1.4 sigma -1/90-f 4,5 -ISO 100 Ringraziandovi anticipatamente,resto in attesa ciao-Roberto [IMG]public/imgsforum/2010/1/jongo.jpg[/IMG]

    #1541852
    gloster1974
    Partecipante

    Se cerchi consigli o pareri e’ bene postare le immagini nelle sezioni dedicate , questa la sposto io 😉

    #1542019
    dado27
    Partecipante

    Innanzi tutto Benvenuto!! Non sono certo il migliore per dare pareri, quasi nuovo anche io… Il soggetto non mi dice gran che… soprattutto il ramo davanti, secondo me distrae l’ attenzione, avrei poi allungato di un pochino il tempo di scatto per avere l’ effetto acqua pannosa… Ma come dici tu questo è solo un test, la nitidezza la trovo ottima, l’ accoppiata con il sigma secondo me è splendida, noto come in altre foto di un amico con 7D una accentuazione dei colori ( soprattutto i chiari), hai notato questa cosa? Aspetto con ansia altre foto della tua (invidiata :)) macchinetta! [lo]

    #1542606
    aviator
    Partecipante

    chiedo scusa e ringrazio il moderatore. Dado27, hai colto al 100% il senso del mio msg. , grazie Per quanto riguarda i colori chiari, sinceramente non ho notato questa differenza , anche in confronto alla mia precedente 40D . Ulteriori scatti in arrivo Ciao a tutti

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX