Salve a tutti, vorrei porre un quesito a chi ha provato o conosce le seguenti ottiche. Attualmente scatto con un 24 105, un 70 200 4 is, un 50 1.4. Ovviamente la lente che uso di più è lo standard zoom ma devo dire che dopo aver acquistato il tele non sono più molto soddisfatto della nitidezza del 24105… Siccome mi farebbe comodo un’ottica un po più wide (ma non ultra xché non ci sono ottiche particolarmente nitide compreso il 10 22), mi frullava in testa questo: – mi compro un 17 40L (col grandangolo faccio molte pose quindi non necessito di grandi aperture ma di ultranitidezza!!); – vendo il 25 105 e il 50 f1.4; – compro un bel 50 f1.2 oppure un 85 f1.2 (mi serve un’ottica fissa luminosa che sia nitidissima a partire da f1.8). – Utilizzo in maniera combinata sia il grandangolo che il tele per gran parte del tempo e utilizzo il fisso per ritratti o senza flash. Che dite? Io non conosco ne il 17 40 ne le fisse luminose quindi chiedo lumi!! PS scatto esclusivamente in RAW w con una 40D. Bella e grazie!!