Home » Topic » Manuali, Software ed Impostazioni » Parere su un’immagine

Parere su un’immagine

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    un1x550
    Partecipante

Buongiorno a tutti, spero di essere nella sezione giusta per postare questo messaggio. Mi sono imbattuto in questa foto (!) e volevo sapere secondo voi come i grafici possono averla realizzata, con quali regolazioni insomma. Non sono ancora un gran esperto di post produzione ma devo dire che questo tipo di fotoritocco mi piace molto e vorrei applicarlo ad alcune mie foto. In generale mi piacerebbe capire come creare tali contrasti con luci ed ombre e renderla così “tridimensionale” solo con l’uso del bianco e nero. Grazie per eventuali risposte ! [IMG]public/imgsforum/2010/7/GiorgiaPalmas.jpg[/IMG]

marco66
    Partecipante

obiettivo che stacchi bene lo sfondo (come del resto si vede) poi le tecniche possono essere molte (non tralasciando eventuali luci da studio e trucco della modella) in questo caso (e solo un mio parere) possono aver usato solo il canale blu con regolazioni (livelli e curve)

jackerss
    Partecipante

a mio avviso la foto è scattatea con un tele medio, desaturata, e poi hanno sfocato a mano la pelle tralasciando i dettagli (bordi magleitta, viso ecc). Alla fine una regolazione di contrasti, luci ed ombre, non troppo difficile.

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX