Home » Topic » Altri Obiettivi » PARERI 17-70mm F2.8-4 DC Macro OS HSM

PARERI 17-70mm F2.8-4 DC Macro OS HSM

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Post
  • #1673567
    dinamicmix
    Partecipante

    Salve, vorrei acquistare un obiettivo da giostrarmi in diverse situazioni. Innanzitutto vi spiego l’utilizzo che ne dovrei fare: ho bisogno di un obiettivo zoom di media ampiezza con una buona luminosit

    #1673589
    tecnico73
    Partecipante

    non possiedo la versione stabilizzata ma la prima versione personalmente mi trovo molto bene, ottima luminosit

    #1676686
    trench
    Partecipante

    comprato sabato e domenica l’ho utilizzato per il 60 dei miei nonni, mi son trovato molto bene ed il prezzo per la qualit

    #1676687
    tecnico73
    Partecipante

    [quote]Originariamente inviato da trench: comprato sabato e domenica l’ho utilizzato per il 60 dei miei nonni, mi son trovato molto bene ed il prezzo per la qualit

    #1676884
    trench
    Partecipante

    come lente mi trovo bene, per

    #1676945
    tecnico73
    Partecipante

    come ti ho detto in MP trench, pu

    #1676950
    trench
    Partecipante

    Grazie ancora tecnico, allora prima di andare dal rivenditore faro’ delle ulteriori prove e calcoli, il problema sara’ nel provare l’ottica su un altro corpo :nw :nw spero sia solo di non andar incontro a periodi lunghi se ci fossero problemi

    #1677069
    gabrigee
    Partecipante

    Ho l’obiettivo in questione, e direi che rispetto al 18-55efs del kit

    #1677090
    tecnico73
    Partecipante

    Originariamente inviato da gabrigee: Sto comunque pensando di prendere il canon 17-40 ed un tamron 90 macro…

    andiamo un attimo fuori tema se senti la necessita di un ultra grandangolo per formato ridotto il 17-40 (ottima lente) non

    #1680236
    lastshot
    Partecipante

    ragazzi sto pensando anche io di prendere questa lente… a marzo dovrei partire per un viaggio ai caraibi e vorrei evitare il plasticotto che mi ha molto deluso nel mio ultimo viaggio in egitto… in mancanza di una ottica canon di pari costo e validit

    #1680292
    tecnico73
    Partecipante

    c[quote]Originariamente inviato da lastshot: ragazzi sto pensando anche io di prendere questa lente… a marzo dovrei partire per un viaggio ai caraibi e vorrei evitare il plasticotto che mi ha molto deluso nel mio ultimo viaggio in egitto… in mancanza di una ottica canon di pari costo e validit

    #1680583
    lastshot
    Partecipante

    chiarissimo, grazie! per curiosit

    #1681062
    tecnico73
    Partecipante

    [quote]Originariamente inviato da lastshot: chiarissimo, grazie! per curiosit

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX