Pareri

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Peppe1994
    Partecipante

Buongiorno Gentilissimi 🙂 Vorrei dei pareri su questi due miei scatti 🙂 [IMG]public/imgsforum/2012/5/_MG_2778.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/5/Contemplazione_-_Version_2.jpg[/IMG]

adrianoebarbara
    Partecipante

Ciao Peppe94,della prima foto foto non saprei che dirti,come inquadratura forse mi puo anche andare bene,ma i colori…..mah! La sconda invce tutt’altra storia,mi piace sia per luce colore(ricorda quasi un cross processing)e taglio. Ciao Adriano

Peppe1994
    Partecipante

Grazie mille Adriano 🙂 Nella prima foto ho provato a dare un tono onirico surreale giocando molto in post con i colori e con la loro saturazione e aumentando molto il contrasto 🙂 Dici che non è d’effetto? 🙁

emmeti71
    Partecipante

Peppe sarebbe più d’effetto se oltre a esasperare i colori correggevi anche l’aberrazione cromatica presente sugli alberi, oltre a cercare di dare un soggetto alla foto al di la del colore. Preferisco la seconda

adrianoebarbara
    Partecipante

Sinceramente no con quei colori prorpio non mi dice nulla,scusa la franchezza!

Peppe1994
    Partecipante

Tranquillo! La franchezza è d’obbligo in questo ambito e non hai nulla di che scusarti 🙂 Cercherò di farmi prendere meno la mano 😉

adrianoebarbara
    Partecipante

Non è detto che non piacendo a me non possa piacere ad altri,e non è neanche detto che studiando magari meglio la composizione tu non ne possa tirar fuori una foto unica nel suo genere,quindi d’effetto,quindi,non cercare di farti prendere meno la mano,infondo è solo un mio parere nei confronti del tuo scatto e non è legge quindi…. intanto inizio col dirti che mi fa piacere che abbia risposto al mio appunto con un tono sicuramente pacato accettando ciò che ho detto prima. Ciao Adriano

Alzo80
    Partecipante

ciao per la prima trovo buona la composizione, semplice ma equilibrata. Anch’io ho delle perplessità sulla resa dei colori. Solo un’appunto : ho visto che hai scattato a f14, per quel tipo di foto basta anche un f8 , chidendo oltremisura potrebbe risentirne in qualità la foto. La seconda ha delle tinte gradevoli, anche qua hai azzeccato composizione e esposizione. Forse avrei usato meno grandangolo per distorcere il meno possibile (vedi ringhiera), ma ovviamente non so se avevi spazio dietro di te per poter indietreggiare per poter zoomare un pò. Secondo me la strada è buona, contina cosi .

Peppe1994
    Partecipante

@Adriano, ti ringrazio io per la sincerità 😉 @Alzo80 Grazie mille 🙂

Peppe1994
    Partecipante

Dite che un BN della prima ci starebbe? [scr]

Peppe1994
    Partecipante

per intenderci: [IMG]public/imgsforum/2012/5/_MG_2778_-_Version_5.jpg[/IMG]

marcello
    Partecipante

Mah che dire, anche la versione in b/n non mi colpisce più di tanto; Mi piace molto la seconda [[ok] Marcello

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX