Home » Topic » Altri Obiettivi » Pareri Sigma 17-70 f/2.8-4.5 DC MACRO

Pareri Sigma 17-70 f/2.8-4.5 DC MACRO

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Luca_
    Partecipante

Salve a tutti Possiedo una Canon EOS 400D in kit con il 18-55 ed il sigma 70-300 f/4-5.6 posseggo una reflex digitale da quasi un anno, e fotografando sia particolari dal giardino di casa, sia paesaggi in natura e sia fotografando magnifiche vetture in Autodromo ( la mia passione ) avevo deciso di rimpiazzare il caro plasticotto 18-55 con il suddetto obiettivo Sigma 17-70 f/2.8-4.5 DC MACRO. Che ne dite di questo obiettivo ? Chi di voi lo ha provato di persona ? Qualche scatto da mostrare realizzato con quel sigma ? Insomma datemi un po di pareri e opinioni ! Aspetto vostre risposte Grazie !! (o)

puidu
    Partecipante

Ciao, sono praticamente nella stessa identica situazione. Anche vorrei sostituire il 18-55 con il sigma 17-70 o il canon 18-135 (anche se non sono proprio la stessa cosa). Qualcuno sa darmi un suo parere su queste due lenti? Grazie

antog75
    Partecipante

Ciao anche io possiedo un corredo simile al tuo, e da un anno possiedo anche il Sigma 17-70, secondo me per questa fascia di ottiche e di prezzo è veramente ottimo, (non l’ho più tolto dalla macchina e tengo il 18-55 come muletto), se l’hai già comprato bravo, se no sul mio album puoi vedere qualche scatto fatto con il Sigma. (o) (o) (o)

tecnico73
    Partecipante

io lo possiedo da quando è uscito sul mercato, sostituto del 18-55 del kit, il giudizio è positivo, unico piccolo neo una vignettatura alla focale 17, se usato a favore diventa un difetto creativo, non possiede un motore hsm, personalmente non ho mai sentito la necessita di un motore ultrasonico per la maf

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX