Home » Topic » Accessori fotocamere » Pareri su borsa fotografica

Pareri su borsa fotografica

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • #1527144
    mastorna
    Partecipante

    Buongiorno a tutti, sono alla ricerca di una borsa fotografica che mi permetta di trasportare tutta l’attrezzatura in viaggi lunghi o durante spostamenti di residenza. Già possiedo uno zaino Tamrac aero 80 molto comodo per il pc portatile, una reflex con il grandangolo, il teleobiettivo e il flash. Per le uscite a piedi solo con la macchina ho una piccola Lowepro adventura. Vorrei trovare una borsa più capiente, solo per il materiale fotografico. Appena avrò il tempo andrò personalmente in negozio a provare direttamente, nel frattempo, se ne avete voglia, chiederei consiglio a voi che forse avete esperienza diretta di qualche prodotto. Le foto e le descrizioni sui siti non sono molto esplicative. Desidererei potermi portare dietro la 40d, un secondo corpo (la 300 analogica o una 400d o la vecchia zenit), il 17-40 possibilmente montato sulla macchina, il 50mm, il 70-300, un flash. Aggiungerei che non sarebbe male avere spazio per un’altra lente. Ovviamente batterie di scorta, cf, e qualche rullino. Con lo zaino Tamrac sono comodo ma in questo caso sono alla ricerca di una borsa a tracolla. Grazie.

    #1527153
    visen4
    Partecipante

    Buongiorno a te! Io ho questa borsa della lowepro http://products.lowepro.com/product/Rezo-190%20AW,2010.htm Non ho assolutamente la tua attrezzatura, l’ho acquistata nella speranza di riempirla presto però! Di spazio ce n’è quanto vuoi, e ad occhio e croce oltre a quello che vorresti metterci tu dovresti avanzare qualcosina.

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX