Home » Topic » Natura » PARERI SU QUESTA FOTO PASTORE TEDESCO

PARERI SU QUESTA FOTO PASTORE TEDESCO

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    cirolell
    Partecipante

vorrei un vostro giudizio sul taglio che ho dato a questa foto del mio cane vi piace va bene cosi .. accetto tutto

cirolell
    Partecipante

opps ho dimenticato la foto eccola [IMG]public/imgsforum/2007/laik2.jpg[/IMG]

cirolell
    Partecipante

qst è a colori meglio in bianco e nero o colori? [IMG]public/imgsforum/2007/Image00001.jpg[/IMG]

KekkoY
    Partecipante

mi piace di più il bianco è nero, forse perchè quella a colori è una foto più comune. Bello il taglio (e la cornice: framefun eh? 😀 😀 )

mauromo69
    Partecipante

Il taglio è interessante ma a me disturba il fuoco sul naso e non sugli occhi e quella sedia/tavolo che si intravede sullo sfondo e per fare il precisino il taglio della zampa posteriore. 🙂 [lo]

cirolell
    Partecipante

questa per ora è il risultato finale … a me piace di più in bianco e nero è meno comune voi che ne dite [IMG]public/imgsforum/2007/laik21.jpg[/IMG]

mauromo69
    Partecipante

Sarebbe stato meglio rifare la foto anche perchè quello sfocato ha un piccolo margine “a fuoco” vicino al pelo del cagnone, si nota e non è bello da vedere 😉 Va meglio sul viso ma se puoi rifarla ottieni un risultato migliore. riguardo il b/n lo trovo un poco grigio ma è gusto personale. 🙂

gloster1974
    Partecipante

Se devo scegliere io preferisco lo scatto b/w , quoto mauro per la messa a fuoco sul muso. Bella la scelta dell’inquadratura che da’ imponenza al soggetto [lo]

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX