- Questo topic ha 7 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 6 mesi fa da pruffola.
-
AutorePost
-
Maggio 10, 2012 alle 3:10 am #1709146steven1989romaPartecipante
Buonasera canoniani, questo è il mio primo intervento in questo forum anche se vi seguo da moltissimo tempo. Sono entrato da un mese anche io nel mondo della reflex, e sono alle prime armi, volevo sapere dei vostri giudizi di queste foto scattate di notte. Sono ben accetti anche giudizi molto negativi, voglio capire i miei errori per migliorarmi. Buona serata canoniani 🙂 🙂 🙂 [IMG]public/imgsforum/2012/5/IMG_05792.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/5/IMG_0568.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/5/IMG_0604.jpg[/IMG]
Maggio 10, 2012 alle 3:25 am #1709148emmeti71Partecipanteun paio di secondi in meno sulla prima avrebbero giovato al mantenimento di più dettagli della torre, comunque è bella. Sulla seconda, difficile fare meglio dalla strada, se non usando una focale un filo più longa o croppando per eliminare il lampione in alto a sx e parte delle teste mozzate e del lato dx della foto. Forse osare un tempo piu lungo… o piu corto con piu iso? la terza è molto dinamica, forse anche lì un tempo appena piu corto male non avrebbe fatto. Sono spunti costruttivi che originano da foto che comunque hanno un ottimo impatto. Anche se sei da poco nel mondo reflex, credo che fra compatte e buone letture di gavetta tu ne abbia già fatta… o sbaglio?? 😉