Home » Topic » Generica » Parigi – La Defense

Parigi – La Defense

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Edgardo
    Partecipante

Parigi – La Defense [IMG]public/imgsforum/2007/La-Defense—Totem.jpg[/IMG] Ciao a tutti. Edgardo

FotoDeCess
    Partecipante

molto bella edgardo.. complimenti.. ricorda tanto una foto di bresson… non una in particolare, ma come scatto…. (si ma non ti montare troppo) mi interessava sapere se possibile i dati di scatto.. tutta questa profondità con questa nitidezza??? (almeno nella foto postata sembra abbastanza nitida)

Edgardo
    Partecipante

Originariamente inviato da FotoDeCess: mi interessava sapere se possibile i dati di scatto.. tutta questa profondità con questa nitidezza??? (almeno nella foto postata sembra abbastanza nitida)

Grazie per il commento! Purtroppo si tratta di uno scatto analogico fatto con Hasselblad e non ho mai segnato i dati di scatto. Ricordo che usavo una pellicola Ilford Delta 400 BN, era una giornata nuovolosa e scura, immagino tempi di scatto intorno a 1/250 f/8 (ISO 400). La nitidezza certamente è merito dell’ottimo obiettivo Carl Zeiss 80/2.8 Planar montato sull’Hasselblad 501C. Ma ormai con il corredo Canon digitale, fa parte della storia…. Edgardo

FotoDeCess
    Partecipante

beh da una macchina medio formato del genere con quel popo’ di obiettivo non si ci può aspettare una nitidezza inferiore! grazie tante per la tua risposta!

gloster1974
    Partecipante

davvero notevole , complimenti (o)

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX