Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Parigi ponte alessandro III che ne pensate

Parigi ponte alessandro III che ne pensate

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    max1874
    Partecipante

scattata e elaborata da me [fis] [IMG]public/imgsforum/2014/1/Ponte_Alessandro_III_canoniani.jpg[/IMG]

rossomoto
    Partecipante

Non mi spiace affatto, anzi:la trovo decisamente piacevole. Forse la vignettatura é un pelo troppo invadente per i miei gusti. L’unica cosa che farei é schiarire la statua al centro del ponte per tirare fuori qualche dettaglio. Bella foto comunque: [[ok]

saiot
    Partecipante

a me piace, anche io calerei un po’ la vignettatura e diminuirei un pelo la differenza di saturazione tra le dorature e il resto.

max1874
    Partecipante

Grazie solo che o iniziato da poco con photoshop e non sono tanto pratico anche se e solo la versione element che e molto facile (o)

rossomoto
    Partecipante

Originariamente inviato da max1874: Grazie solo che o iniziato da poco con photoshop e non sono tanto pratico anche se e solo la versione element che e molto facile (o)

Beh, mettiamola cosě: se fai delle foto che sono migliorabili principalmente nella PP allora sei a cavallo perché vuol dire che é solo un problema tecnico e non “fotografico”, cioé di vedere le foto. E i problemi tecnici sono quelli piů semplici da risolvere.

max1874
    Partecipante

grazie per me e un hobby molto piacevole, sono un autodidatta che grazie anche a voi migliora anno dopo anno

enzoachille
    Partecipante

Molto bella: ben equilibrata come composizione.
    Anche secondo me va eliminata quella vignettatura!! (o)

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX