Home » Topic » Reportage » Parigi, sulle tracce di Doisneau

Parigi, sulle tracce di Doisneau

Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Autore
    Post
  • #1774988
    tigercris
    Partecipante

    Concordo (stranamente) con Marzio! splendide tutte ma su tutte questa!!

    Originariamente inviato da ViridisDraco: il gargoyle è qualcosa di spettacolare, trasmette un senso di stoica guardia [com]

    #1775009
    andrew83
    Partecipante

    Tutte molte belle! Preferite 4 e 7….ma la 22 come già detto da Viridis e Tigr8 è spettacolare!!!

    #1775012
    mabriola
    Partecipante

    interessanti la 5, la 22 e la 27 con un taglio differente

    #1775016
    marco66
    Partecipante

    Complimenti per il reportage quelle che mi sono piaciute 3-5-10-12-14-16-17-22-23-24-25-26-27 le preferite 3-5-10-16-17-26 [app] [lo]

    #1775017
    Luppolo
    Partecipante

    Originariamente inviato da ecue1974: …. Per la poca profondità di campo rispondo che è una scelta, ho sempre lavorato a diaframma spalancato, mi piace un sacco la selettività. ….

    una scelta che, personalmente, ho particolarmente apprezzato (o)

    #1775019
    dMiki
    Partecipante

    Una Parigi straconosciuta ma, questa volta, dal tuo punto di vista. In questi casi io non penso nemmeno a come le avrei fatte io queste foto perchè sono le TUE foto ed è il TUO punto di vista. Trovo le foto deliziose e inconsuete al tempo stesso. Non esprimo classifiche di gusto riguardo i singoli scatti perchè mi piace valutare l’insieme di questo tuo racconto e, per quanto mi riguarda, è davvero un bel racconto.

    #1775028
    Matteo
    Partecipante

    Torno a ringraziarvi tutti per le vostre impressioni, mi fa piacere condividere e leggervi per imparare sempre di più. Anche a me piace l’idea del racconto, una storia, da poter stampare su un libro, che spieghi senza una parola il viaggio intrapreso. Inizialmente volevo farlo solo con il 50mm, ma ammetto di aver avuto paura… Comunque mi sono concentrato soprattutto su di lui, tranne qualche caso in cui ho preferito il grandangolo.

    #1780901
    gabrielef
    Partecipante

    Chapeau caro canoniano! [ado] [ado] Composizioni stupende. E’ un piacere vedere foto del genere. deduco che tu non abbia nemmeno usato il cavalletto.

    #1781568
    Matteo
    Partecipante

    Ciao. no niente cavalletto… ero molto ristretto come attrezzatura [lo]

Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX