Home » Topic » Generica » Paris

Paris

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    Post
  • #1439524
    marcobottari
    Partecipante

    Ho fatto alcune prove,per rendere piu’ “antica” l’atmosfera,cosa ne pensate? [IMG]public/imgsforum/2009/2/_MG_0122low.jpg[/IMG]

    #1439666
    Dasvidania
    Partecipante

    Foto drammatica. Mi piace [com]

    #1439674
    andam49
    Partecipante

    Moooolto bella [sci] [app] [app] [app]

    #1439680
    longdream
    Partecipante

    Originariamente inviato da marcobottari: Ho fatto alcune prove,per rendere piu’ “antica” l’atmosfera,cosa ne pensate?

    Che era bella anche senza renderla antica. 😉

    #1439697
    marcobottari
    Partecipante

    Grazie a tutti, era una prova non credevo che piacesse,credo che la versione definitiva sarà in B&W.

    #1439741
    xilvia
    Partecipante

    Ciao Marco. mi piace molto questo scatto per la composizione e il punto di vista. mi piace molto anche la presenza delle piccole figure umane che aumenta l’impressione di maestosità della tour. sono curiosa di vedere il BN… un saluto [lo]

    #1439850
    dirosa82
    Partecipante

    una foto molto bella, composizione originale, in attesa del b/n… (o) ciao

    #1440311
    marcobottari
    Partecipante

    In arrivo…

    #1440989
    romita
    Partecipante

    Davvero una foto molto espressiva. Bella l’angolazione e la composizione. Probabilmente la preferisco così che in b/n. Che procedimento hai utilizzato per rendere l’effetto anticato?

    #1441042
    bexio
    Partecipante

    per me è un’ottima foto, per composizione ed elaborazione, se proprio vogliamo guardare il pelo nell’uovo l’orizzonte è pendente…ma questo non disturba anzi dà un tocco particolare allo scatto… [ado] grande! buone prossime foto! [lo]

    #1441047
    remaGI
    Partecipante

    anche a me piace molto, e concordo con bexio sull’orizzonte …. è comunque una bella foto e un ottimo angolo di visuale … complimenti

    #1443391
    marcobottari
    Partecipante

    [IMG]public/imgsforum/2009/3/sua_altezza.jpg[/IMG] Ecco anche la versione in B&W,cosa ne pensate?

    #1443509
    marcobottari
    Partecipante

    anche a colori,quale delle tre? [IMG]public/imgsforum/2009/3/sua_altezza_3.jpg[/IMG]

    #1443515
    ugo9924
    Partecipante

    il commento a quella BN l’ho già lasciato nell’album…cmq direi che la migliore è sicuramente quella BN, a seguire nell’ordine scatto a colori e poi quella seppiata…il BN ha una marcia in più (o)

    #1443534
    FRANCESCO
    Partecipante

    [app]

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX