Home » Topic » Reportage » Paris mon amour

Paris mon amour

  • Questo topic ha 50 risposte, 33 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 4 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 51 totali)
  • Autore
    Post
  • #1500607
    eric81
    Partecipante

    Delle foto veramente spettacolari. Le ultime due sono di gran effetto ma anche le altre in bianco e nero non hanno nulla da invidiare! E per essere “attimi rubati senza pensarci troppo” hai sicuramente un occhio artistico che ti invidio ):( Molto belle le foto dove hai saputo ritrarre dei soggetti nella loro routine quotidiana senza che nemmeno ti notassero (o quantomeno han tutti lo sguardo rivolto da altre parti): ma come hai fatto? In particolare per le foto “al chiuso” ad esempio, per citarne una, la foto nella metro (la n.5) ha un tempo di scatto che avrà richiesto il treppiede posizionato in mezzo al corridoio eppure nessun passeggero che ti abbia degnato di uno sguardo!

    #1500614
    austriaco
    Partecipante

    veramete bravo, anche io sono stato a Parigi ma i miei occhi non hanno saputo vedere quello che hai visto tu e a raccontarla in pochi scatti cosi bene. Molto coinvolgente e ben realizzato questo reportage ( anche se non lo hai ancora finito..) Complimenti!

    #1500710
    fabiettodj
    Partecipante

    Grazie Sandro,Eric,Austriaco e Bitgul del vostro graditissimo passaggioe dei graditissimi commenti. Per gli scatti in metro, dove sapevo che ci potevano essere rotture di scatole (pieno di telecamere ecc.) ho scattato con la macchina appoggiata al petto; Ogni tanto un po’ di c..o ehm, fortuna ci vuole. Grazie ancora ragazzi.

    #1500713
    MR79bis
    Partecipante

    Si si, il B/n mi piace molto, ben riuscito e le immagini a livello compositivo sono piacevoli, si discostano dalla semplice cartolina raccontando, come mi piacciono anche i giochi di elementi o particolari. Ottimo.

    #1500725
    criscanon
    Partecipante

    ciao Fabietto , ho ammirato i tuoi scatti del reportage per piu’ di mezz’ora : sono fantastici , sei veramente bravo !! [ado]

    #1500740
    fabiettodj
    Partecipante

    Un grazie anche Mr79 e Cris della vostra visita, fin troppo buoni. Metto qualche altro scatto. 44.Au Lupin Agile locale di cabaret a Montmartre [IMG]public/imgsforum/2009/8/70.jpg[/IMG] 45.Via, ancora giu’ in metro per altre destinazioni [IMG]public/imgsforum/2009/8/711.jpg[/IMG] 46.Una ragazza davanti al Trocadero [IMG]public/imgsforum/2009/8/721.jpg[/IMG] 47.La Tour Eiffel (qui non essere scontati risulta difficile) [IMG]public/imgsforum/2009/8/731.jpg[/IMG] 48.La Tour Eiffel [IMG]public/imgsforum/2009/8/74.jpg[/IMG] Grazie ancora a tutti, davvero, grazie. Fabio.

    #1500769
    Anonimo
    Ospite

    Guardando le tue foto ho riprovato le bellissime sensazioni provate anni fa quando sono stato in questa bellissima città. Complimenti davvero!

    #1500818
    Peter72
    Partecipante

    Complimenti proprio un bel lavoro, che evidenzia un’attenzione particolare ed uno studio del posto, oltre quelle che sono le canoniche riproposizioni di un’importante città come questa. Tradotto in una buona dose di coraggio e, appunto vedendo il risultato, di bravura. [app]

    #1500861
    fabiettodj
    Partecipante

    Baldo e Peter grazie per esser passati di qua. Colgo l’occasione per ringraziare ancora tutti. Grazie. Fabio.

    #1501056
    fabiettodj
    Partecipante

    Anche stasera continuo con il mio reportage: questa e’ il momento di recarsi al Centre Pompidou e di ammirare le sue numerose opere d’arte. 49. [IMG]public/imgsforum/2009/8/761.jpg[/IMG] 50. [IMG]public/imgsforum/2009/8/77.jpg[/IMG] 51. [IMG]public/imgsforum/2009/8/78.jpg[/IMG] 52. [IMG]public/imgsforum/2009/8/79.jpg[/IMG] 53. [IMG]public/imgsforum/2009/8/80.jpg[/IMG] 54. [IMG]public/imgsforum/2009/8/81.jpg[/IMG] 55. [IMG]public/imgsforum/2009/8/82.jpg[/IMG] 56.Veduta sulla citta’ dal 5°piano del Pompidou [IMG]public/imgsforum/2009/8/75.jpg[/IMG] 57.Un papa’ si diverte con la sua bimba sul piazzale. [IMG]public/imgsforum/2009/8/83.jpg[/IMG] Fabio.

    #1501083
    spamato
    Partecipante

    Il B&N ha sempre il suo fascino..anche con il digitale. Ottimo colpo d’occhio..quella della metropolitana mi piace moltissimo. Complimenti

    #1501420
    fabiettodj
    Partecipante

    La notte Parigi diventa magica con le sue luci. 58. Il traffico dei Champs Elysees (sara’ banale ma non sono riuscito a non farla) [IMG]public/imgsforum/2009/8/93.jpg[/IMG] 59.La Tour Eiffel vista dalla Senna [IMG]public/imgsforum/2009/8/92.jpg[/IMG] 60.Dettagli della Torre [IMG]public/imgsforum/2009/8/911.jpg[/IMG] 61. [IMG]public/imgsforum/2009/8/90.jpg[/IMG] 62. [IMG]public/imgsforum/2009/8/89.jpg[/IMG] 63.La ruota panoramica ai Jardin des Tuileries [IMG]public/imgsforum/2009/8/87.jpg[/IMG] 64. [IMG]public/imgsforum/2009/8/88.jpg[/IMG] 65. Il Louvre e la sua piramide [IMG]public/imgsforum/2009/8/85.jpg[/IMG] 66. [IMG]public/imgsforum/2009/8/841.jpg[/IMG] Spamato grazie per esserti soffermato qui. Fabio.

    #1501435
    dirosa82
    Partecipante

    Ciao Fabio, mi era sfuggito questo post, solo adesso ho avuto il piacere di ammirare questo lavoro splendido da incorniciare. La realizzazione del b/n è quella che preferisco ma in queste foto non c’è nulla che non va, perchè scegliere la preferita? In tutte vieni catapultato a Parigi e mai con banalità, davvero un ottimo lavoro, che occhio!!! [app] [app] [app]

    #1501496
    MauroM
    Partecipante

    Ottimo reportage, ottime foto, in tutte le foto si respira l’essenza di Parigi. La mia preferita? (?) no, non posso sceglierne una altrimenti mi sembrerebbe di fare un torto alle altre. Complimenti. [app]

    #1501612
    didier
    Partecipante

    Davvero un bel reportage, belle fotografie. Il tuo stile è ben marcato e riconoscibile in ogni scatto. Amo il b/n ed i tuoi, quelli della prima serie in particolare, li trovo diversi dal solito…magari non a tutti piacciono, ma sono senz’altro “tuoi” e questo lo ammiro. Le foto a colori sono anche molto belle, mi piace il contrasto un po’ forte. Complimenti, [lo]

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 51 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX