Home » Topic » Reportage » Paris mon amour

Paris mon amour

  • Questo topic ha 50 risposte, 33 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 4 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 6 post - dal 46 a 51 (di 51 totali)
  • Autore
    Post
  • #1545272
    darioelle
    Partecipante

    Beh, Fabio. Complimenti anche da parte mia per i bellissimi scatti di grande qualità e senso artistico accompagnati da una sapiente elaborazione. Bravissimo!

    #1545300
    mikiphoto
    Partecipante

    Complimenti Fabio, me le ero perse in ‘presa diretta’ e me le sono gustate tutte insieme ora, uno dei migliori reportage mai comparsi sul sito a memoria mia… Posso chiederti che trattaemnto utilizzi per il B/N che trovo credibilissimo e molto drammatico (soprattutto la prima tornata di foto ha dei B/N stupendi)…? [can]

    #1545534
    fabiettodj
    Partecipante

    Grazie Dario e Miki per le vostre belle parole. Miki per il b/n uso due plug-in per Ps: uno e’ Silver Efex Pro e l’altr0 e’ Color Efex Pro, poi ci gioco un po’ fino ad ottenere cio’ che piu’ mi piace. Buona domenica. Fabio.

    #1545585
    MonteCristo
    Partecipante

    Fabietto… STRA COMPLIMENTI! un’occhio per le composizioni incredibile… ed una resa in bianco e nero piu che notevole! [ado] [ado] [ado] [ado] [ado] [ado] [ado] [ado] [ado]

    #1545963
    fabiettodj
    Partecipante

    Grazie mille Carmelo, fin troppo esagerato! Grazie. Fabio.

    #1573798
    Anonimo
    Ospite

    non ho parole, bellissimo!! a parte il bianco&nero molto ben fatto, contrastato come piace a me 🙂 , la cosa che più mi ha colpito è la composizione, davvero molto ben curata difficilmente quando mi capita di guardare un reportage arrivo fino alla fine senza “stancarmi”, ma queste tue le ho guardate tutte in un fiato bravo, veramente bravo

Stai visualizzando 6 post - dal 46 a 51 (di 51 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX