Home » Topic » Generica » Parkour in Florence

Parkour in Florence

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Phemt
    Partecipante

Ecco uno scatto che mi piaceva condividere con voi. Mi piaceva l’idea della siloutte così ho evidenziato questo effetto dando ulteriore vignettatura e correzione delle curve in postpr. spero vi piaccia C&C ben accetti come sempre 🙂 ciao a tt [IMG]public/imgsforum/2009/7/stairsweb.jpg[/IMG]

LOOSE
    Partecipante

La realizzazione è molto buona, avrei solo incentrato meno sulle scale nere e magari colto un momento differente dall’autocertificazione di presenza portafoglio che lo pseudo sportivo, visto la scalata pesante e scomposta, ha posto in essere toccandosi la tasca posteriore.

porcospino99
    Partecipante

la composizione della foto mi piace molto, in particolare il cielo azzurro e il muro a sx che crea una specie di texture. però visto l’intento e la sezione in cui la posti si nota poco la disciplina praticata. potrebbe valere in un contesto di più foto in cui lo stesso soggetto è più visibile ed in movimento ciao

Phemt
    Partecipante

grazie per le vostre osservazioni, appena pronte posterò anche altri scatti in cui, anche se meno suggestivi, si nota più la pratica sportiva 😉 @LOOSE: forse non si capisce bene, ma il soggetto stava salendo di corsa le scale, non c’era nessun “momento” di autocertificazione di presenza dello “pseudo sportivo”.

LOOSE
    Partecipante

Originariamente inviato da Phemt: grazie per le vostre osservazioni, appena pronte posterò anche altri scatti in cui, anche se meno suggestivi, si nota più la pratica sportiva 😉 @LOOSE: forse non si capisce bene, ma il soggetto stava salendo di corsa le scale, non c’era nessun “momento” di autocertificazione di presenza dello “pseudo sportivo”.

Sarò più sintetico, l’uomo che sale di corsa le scale e pochi scalini prima di aver terminato lo sforzo, scomposto, poggia la mano destra sulla sua chiappa: o ha un risveglio di sciatalgia, o teme che con il movimento, cui non è avvezzo, il portafogli gli sia caduto giù per le scale. Quindi intendo per “autocertificazione” semplicemente l’atto di appurarsi della presenza del proprio denaro, apponendo la mano sulla tasca dei pantaloni. [sba]

Phemt
    Partecipante

Oh mamma…ma stà semplicemente salendo di corsa le scale! ahahah 😀 va bhè, lasciamo stare [sba]

Phemt
    Partecipante

Ecco un altro scatto, qua si dovrebbe capire meglio il tema “sportivo” [IMG]public/imgsforum/2009/8/jumpweb.jpg[/IMG]

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX