Home » Topic » Generica » Parlando di mosso o foto da cestinare?

Parlando di mosso o foto da cestinare?

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    max710
    Partecipante

Ho cercato di dare una mia interpretazione al concetto di mosso ‘Voluto’. Forse ho estremizzato il concetto e per taluni potrebbero essere semplicemente due scatti da cestinare! Non sono un esperto di fotografia e accetto di buon grado qualsiasi commento vorrete farmi. Grazie [IMG]public/imgsforum/2007/il_calcio1.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/il_calcio_BN.JPG[/IMG]

longdream
    Partecipante

Stiamo parlando di mosso anche in un altro topic ed il tuo intervento viene come il “cacio sui maccheroni”. La prima foto che hai inserito rende molto bene il concetto di mosso “voluto” ed inoltro la trovo ben realizzata. A questo punto vorrei chiederti se hai ricercato lo scatto così com’è rappresentato o se è stato un errore occasionale che comunque è diventato un mosso “artistico” ? Grazie per la tua partecipazione e di nuovo complimenti per la foto. (o)

max710
    Partecipante

Questi due scatti sono quelli che a me piacciono di più e fanno parte di altri che ho fatto volutamente mosso. Sono però ancora alla ricerca della ‘giusta’ misura di ‘mosso’. Saluti

longdream
    Partecipante

Originariamente inviato da max710: Questi due scatti sono quelli che a me piacciono di più e fanno parte di altri che ho fatto volutamente mosso. Sono però ancora alla ricerca della ‘giusta’ misura di ‘mosso’. Saluti

Grazie ancora e lascio spazio ai commenti degli altri canoniani.

gloster1974
    Partecipante

La prima foto e’ davvero molto particolare , mi piace davvero , la seconda mi piace molto per l’originalita’ del bianco e nero associato ad una foto sportiva , complimenti (o)

sssluka
    Partecipante

buone entrambe

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX