Home » Topic » Canoniani Cafe’ » partecipazione

partecipazione

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

Ho l’impressione da qualche tempo che la partecipazione al sito da parte degli iscritti sia scemata. Noto che a fronte di 60.000 e più iscritti, gli utenti on line sono quasi sempre solo 5 o 6, a volte anche meno. Mi dispiace veramente, mi chiedo cosa sarà stato….aggiungo che peccato….dico anche che ho nostalgia del sito che fu alcuni anni fa….quando per esempio c’erano delle c di valutazione foto ed altro….nostalgia anche di alcuni nik ( forse migrati ) comunque non più presenti qui….Un saluto

valeriobry
    Partecipante

Penso che sia vero, e non un’impressione. Le ragioni? Stanchezza forse, ma non del sito, quanto in genere della vita quotidiana. Rispetto ad anni fa, poi, si è moltiplicata la frequentazione della rete su molteplici siti, FB, etc. In compenso vedo una frequentazione vivace e di qualità a contest, giochi, concorsi. La partecipazione ai raduni è sempre molto attiva, e non solo da parte dei soliti “vecchi”. Qualcuno si è allontanato? È normale, è la vita, e ognuno prende le sue strade.

Luppolo
    Partecipante

La partecipazione non è un evento sociale, parte dai singoli.
    Basta dare il proprio contributo, senza preoccuparsi troppo di cosa fanno gli altri.

Pier Domenico Casadio
    Partecipante

Sono d’accordo con chi mi ha preceduto. Vorrei però far notare che spesso c’è chi segue il sito ma non interviene o per scarsa informazione (se parlate di obiettivi, rese di corpi macchina, ecc. io ad esempio leggo ed imparo !!) o perchè spesso non si vuole dare giudizi sull’operato di altri (anche se le foto postate sono postate apposta per farle commentare e farsi “vedere” gli errori che chi ha scattato spesso non nota). Personalmente ho calato un pò la mia presenza, ma è dovuto a motivi di lavoro. Dopo l’estate tornerò, … più fresco e pimpante di pria.
    A presto canoniani, io purtroppo a Venezia non ci sarò, ma spero di rifarmi con il raduno dopo.
    Peter

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX