Home » Topic » Iniziative » Partecipazione alla Mostra dei Canoniani “il Mondo intorno all’Albero”

Partecipazione alla Mostra dei Canoniani “il Mondo intorno all’Albero”

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 62 totali)
  • Autore
    Luppolo
    Partecipante

Regole per la partecipazione alla Mostra dei Canoniani “il Mondo intorno all’Albero” in collaborazione con PEFC Italia

—————————————————————————————————— che cos’è il PEFC in 3 minuti: [b]altre/PEFC Liberatoria.pdf Alcune foto sono risultate troppo piccole per la stampa nel formato prescelto… le foto non adeguate al formato di stampa sono per il momento 3, con il dubbio su una quarta che è molto al limite (dovremo attendere la stampa definitiva) PEFC ha analizzato nuovamente gli scatti e ha selezionato altre fotografie, gli autori sono già stati contattati quanto prima inizieremo a stampare; sarà mia premura avvertirvi nel caso di eventuali problemi in fase di stampa

Carlo
    Partecipante

Lieto di far parte della mostra, ringrazio ancora tutti per la bellissima iniziativa 🙂 .

Riccardo
    Partecipante

Sono onorato di aver contribuito, nel mio piccolo. [bir]

Luppolo
    Partecipante

mi sono confuso tra due Franz… il nostro moderatore _Franz_ e il nostro commentatore Fra65 ora nella lista compare il nome giusto mi ero anche dimenticato di inserire Toniomarino ora la lista dovrebbe essere completa e priva di errori

Loris
    Partecipante

:im em non ci sono, la prossima volta mi devo impegnare di più [ver] complimenti ai selezionati Bravi!!

Riccardo
    Partecipante

…Allora, tutti a Perugia!? [bir] [can]

Luppolo
    Partecipante

a presto grosse novità…. promesso… rimanete sintonizzati!

babbuinomane
    Partecipante

Felicissima di partecipare!! [ale]

FEDEB72
    Partecipante

Wowwwwwww [ale] [gra] Immensamente felice!!!!!!!

reynolds
    Partecipante

Anche due mie foto sono state prescelte, che hoi già inviato a Lippolo. Colgo l’occasione per ringraziare Filippo per l’immane mole di lavoro che lo attende per organizzare al meglio questa nobile e bellissima iniziativa.

Luca
    Partecipante

[ist] [ist] [ist] [ist] [ist] [ist] [ale] [ale] [ale] [ale] [ale] [ale] ANCHE IO ANCHE IO ANCHE IO ANCHE IO [can] [can]

itus49
    Partecipante

Beh che dire? Sono contento di essere uno tra i prescelti per rappresentare il forum alla mostra ed ..anche un pò sorpreso visto che la foto ,l’avevo postata nel mio album non è che aveva suscitato molti consensi, anzi l’ho ,pure tolta per creare un poco di spazio qualche mese fa [scr] [fis] [fis] [fis]

andrew83
    Partecipante

Sarà possibile vederle anche per chi non potrà essere presente alla mostra?

sara
    Partecipante

e vabbè allora esulto anche io… anche se sono convinta che molto del merito è l”‘esoticità” dello scatto :pr [ale] [ale] [ale] [ale]

Luppolo
    Partecipante

Originariamente inviato da sarax: e vabbè allora esulto anche io… anche se sono convinta che molto del merito è l”‘esoticità” dello scatto :pr [ale] [ale] [ale] [ale]

brava, esulta, il tuo scatto è piaciuto molto… (o)

Originariamente inviato da andrew83: Sarà possibile vederle anche per chi non potrà essere presente alla mostra?

ci sto lavorando… (o)

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 62 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX