Home » Topic » Iniziative » Partecipazione alla Mostra dei Canoniani “il Mondo intorno all’Albero”

Partecipazione alla Mostra dei Canoniani “il Mondo intorno all’Albero”

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 62 totali)
  • Autore
    Luppolo
    Partecipante

Originariamente inviato da itus49: Beh che dire? Sono contento di essere uno tra i prescelti per rappresentare il forum alla mostra ed ..anche un pò sorpreso visto che la foto ,l’avevo postata nel mio album non è che aveva suscitato molti consensi, anzi l’ho ,pure tolta per creare un poco di spazio qualche mese fa [scr] [fis] [fis] [fis]

una Mostra a tema è una Mostra a tema e la tua foto è piaciuta molto… [[ok]

Luppolo
    Partecipante

Originariamente inviato da FEDEB72: Wowwwwwww [ale] [gra] Immensamente felice!!!!!!!

Carissima, hai mandato una serie di foto molto curate e significative i miei più sinceri complimenti! (o) il PEFC ha apprezzato molto il tuo lavoro!

toniomarino
    Partecipante

Bisogna che io riconosca pubblicamente a Filippo una grande determinazione , tenacia e capacità organizzativa. Gli amministratori dovrebbero coniare una moneta con la tua effige. [fis] [fis] [dan] [dan]

Itzer
    Partecipante

Beh, come non esprimere anche la mia soddisfazione! Sarebbe comunque interessante sapere approssimativamente il numero di Opere partecipanti. Perchè, sai com’è… esser scelto fra cinquanta è un conto, ma se fossero cinquecento, il significato e la soddisfazione sarebbero ben diversi. Mi unisco agli apprezzamenti per l’iniziativa e per il contributo di Lippolo: a chi si prodiga in favore di quel bene inestimabile che si chiama Natura, sono sempre riconoscente.

Luppolo
    Partecipante

[gra] Antonio per le belle parole… Paolo, non ho una statistica delle foto arrivate, ma considera che ne sono state scelte circa 1 su 4

Luppolo
    Partecipante

Originariamente inviato da riccardo67: …Allora, tutti a Perugia!? [bir] [can]

[b]forum_forum.asp?forum=4&section=45&post=600386&page=last#600466

Sono molto contento e orgoglioso anch’io Filippo, le mie due foto inviate per la stampa ti sono arrivate? [gra].Ciao.

Luppolo
    Partecipante

Massi, tutto a posto! (o)

Massimo
    Partecipante

Massi740 2 foto e io una sola??? E’ proprio una mostra di raccomandati…… che tristezza…… [sfi] [sfi] [sfi] E adesso non si tiri fuori, come scusa, il fatto che io ne ho mandata una sola……….. 🙂 🙂 🙂

reynolds
    Partecipante

Filippo, hai ricevuto bene le mie due foto? Thanks, Ennio

Riccardo
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da Lippolo: [b]forum_forum.asp?forum=4§ion=45&post=600386&page=last#600466 Prenotato! (o)

io in realtà ne ho mandata una sola e me ne hanno scelte due. Boh… 🙂

valeriobry
    Partecipante

Sicuramente ci aspettiamo che la mostra, ovvero tutte le foto selezionate, sia inserita sul Forum per poterla ammirare! Fortissimo Lippolo! Questi raduni stanno sempre più salendo di qualità! (o) [app] (o) [app] (o) [app]

marco66
    Partecipante

Complimenti a Filippo & C. per la splendida iniziativa e organizzazione. Purtroppo non sono riuscito realizzare niente che ritenessi all’altezza da essere presentato alla selezione. Complimenti invece hai partecipanti. [[ok] [lo]

barbara_74
    Partecipante

Complimenti a tutti i Canoniani che hanno partecipato sia a quelli selezionati sia a quelli che purtroppo non sono stati selezionati. Sono particolarmente orgogliosa dello spirito che vi contraddistingue nell’affrontare queste iniziative/sfide al di là del buon esito dei vostri scatti! [can] E un grazie a chi come Lippolo, in questo caso, rende possibile il tutto! [gra]

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 62 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX