Home » Topic » Iniziative » Partecipazione alla Mostra dei Canoniani “il Mondo intorno all’Albero”

Partecipazione alla Mostra dei Canoniani “il Mondo intorno all’Albero”

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 62 totali)
  • Autore
    Luppolo
    Partecipante

grazie Valerio grazie Marco grazie Barbara [can]

Anonimo
    Ospite

Complimenti a Lippolo per l’organizzazione e a tutti quelli selezionati. (o)

Franco
    Partecipante

Dobbiamo ringraziare te, Filippo dell’opportunità che ci hai dato, iniziative come questa sono motivo di crescita e confronto, o di conservazione della memoria, come nel mio caso. Le due foto selezionate rappresentano per me un momento della mia vita in cui l’attenzione per l’ambiente boschivo e faunistico, e in particolar modo le zone piu’ impervie delle Alpi, era molto vivo. Non a caso ho inviato queste foto che sono state scattate un fine settimana d’autunno verso la metà degli anni ’80 in una zona deserta nel versante nord sopra Ceresole, nel Gran paradiso, passato con zaino, tenda e sacco a pelo, una fotocamera un cavalletto e qualche rullo di cibachrome, le foto vennero realizzate per diventare spunto per dei dipinti, ne realizzai otto e almeno 3 dovrei averli ancora, trai quali uno raffigura il sottobosco di una delle due foto selezionate, e sotto forma di dipinto, all’epoca partecipò a diverse mostre. Dopo quasi trent’anni è uscita dall’oblio…… Non sò se riesco a mandartele prima di Lunedì, volevo riscannerizzare gli originali…… [lo]

Luppolo
    Partecipante

[gra] Franco, nessun problema, capisco che le scansioni richiedano un tempo più lungo…

Luppolo
    Partecipante

mancano all’appello 13 Canoniani [fis] per favore, cercate di fare il più in fretta possibile… intanto vi propongo questo breve filmato: —————————————————————————————————— che cos’è il PEFC in 3 minuti: [b]http://www.youtube.com/watch?v=7Vrtp6T1zk8 ——————————————————————————————————

corsa46
    Partecipante

Bravo Lippolo, ti prometto che non sarò l’ultimo a mandarti gli originali…se li ritrovo [pen] 😀

Luppolo
    Partecipante

bravo, mi raccomando….

Luppolo
    Partecipante

siamo quasi a posto, mancano pochissime foto all’appello… (o)

melekbayoudh
    Partecipante

Non vedo l’ora!! Molto contenta di partecipare! [ist] [can]

reddo
    Partecipante

Felicissimo anch’io di partecipare, l’ora della mostra si avvicina e, anche se penso di non riuscire a venire a Perugia, spero di poterla vedere qui sul sito. Grazie mille e complimenti a Lippolo!! saluti, Sergio

Luppolo
    Partecipante

stiamo iniziando le stampe… io e Corsa stiamo preparando degli stand molto particolari per esporre gli scatti, ovviamente all’insegna della sostenibilità ambientale e forestale c’è la forte probabilità che la mostra venga “bissata” a novembre stiamo anche valutando delle altre iniziative e la possibilità di mettere online gli scatti. verrete informati tempestivamente, non temete! (o)

Luppolo
    Partecipante

vi segnalo una interessante iniziativa, legata a filo doppio con la Mostra. PEFC ha gradito molto i nostri scatti e ha deciso di usarli per 3 importanti fiere nazionali (o) forum_forum.asp?forum=11&section=35&post=608017&page=last

Luppolo
    Partecipante
    Luppolo
    Partecipante
    Luppolo
    Partecipante
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 62 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX