Home » Topic » Iniziative » Partecipazione alla Mostra dei Canoniani “il Mondo intorno all’Albero”

Partecipazione alla Mostra dei Canoniani “il Mondo intorno all’Albero”

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 62 totali)
  • Autore
    Massimo
    Partecipante

urca quanta bella pubblicità

Luppolo
    Partecipante

dicevi Max? http://webnewage.jimdo.com/green-culture-and-arts/ per non parlare dei tantissimi siti di eventi che rimandano a loro volta a queste pagine… EDIT: inoltre l’intera Mostra sarà molto probabilmente esposta presso una Villa Palladiana a Quinto Vicentino, il PEFC ci sta lavorando e vi farò sapere se, come e quando si terrà l’evento

GianMauro
    Partecipante

Io farei un applauso a Filippo per la dedizione e l’impegno mostrato sia per l’argomento Pefc sia per il nostro forum. [app] [app] [app] [app] [app]

Luppolo
    Partecipante

[gra] amico mio… sono un Canoniano col pedigree… 😀

Luca
    Partecipante

Originariamente inviato da GianMauro: Io farei un applauso a Filippo per la dedizione e l’impegno mostrato sia per l’argomento Pefc sia per il nostro forum. [app] [app] [app] [app] [app]

[all] Mi associo All’amico siculo. Dalle Alpi alla Trinacria un applauso al Lippolone Nazionale 🙂 🙂 🙂 [[ok]

tigercris
    Partecipante

Si vabbè… non è che a fatto poi chissà che cosa….. fanno tutto quelli del PEFC lui… si… qualche cosuccia qua e la… cosa??? la mia è tutta invidia???? nn so…. ai POSTER l’ardua sentenza!

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Cari amici, dovete sapere che l’eco mediatico della mostra non e’ affatto terminato. Grazie alla collaborazione di Alessandro ‘Iceman2204’ abbiamo avuto modo di far conoscere il nostro evento pure ad altre testate giornalistiche. Ecco il primo link, ne seguiranno altri. http://www.saturnonotizie.it/news/leggi/64000/Mostra-fotografica-Il-mondo-intorno-a-lalbero.html

Luppolo
    Partecipante

non prendetemi per esagerato… ma mi sto commuovendo, giuro…

reynolds
    Partecipante

Ho appena letto il link citato da Lorenzo. E’ una cosa bellissima, che può solo fare bene al nostro Sito, un pò di pubblicità gratuita non guasta mai.

Luca
    Partecipante

Ragazzi che dire? Una volta di piú un sentito ringraziamento a chi ha fortemente voluto e si é impegnato perché tutto questo si potesse realizzare [gra] Un applauso peró penso sia giusto che. ce lo facciamo tutti. Per la partecipazione eccezionale ad un evento che ha comportato un certo impegno; per la qualitá delle opere esposte e, soprattutto, per lo spirito che ci contradistingue [can]. E facciamocelo questo applauso!! [app] [app] [app] [app] [app] [app] [app]

barbara_74
    Partecipante

Fatemi scrivere non da amministratrice/moderatrice o come una persona che fa parte dello staff di Canoniani. Leggetemi come una qualunque persona che è in questo sito dal 2006.. Praticamente l’ho visto nascere, svilupparsi, raggiungere degli obiettivi, l’ho visto anche soffrire, l’ho visto, alle volte, quasi in decadenza, ma è un naturale ciclo della vita.. Ho conosciuto virtualmente molte persone, alcune sono partite qui da zero, hanno fatto un loro percorso fotografico, spesso ottenendo risultati riconosciuti non solo a livello nazionale ma anche internazionale, ho conosciuto persone che sono arrivate qui già con un loro “bagaglio” fotografico e che lo hanno spesso messo a disposizione di chi voleva imparare, ho conosciuto persone che stavano qui per il piacere di stare insieme e chiacchierare e appasionarsi della fotografia. Poi ho conosciuto persone fantastiche ai raduni a cui poter dare un volto. Alcune persone frequentano ancora oggi questo sito, altre, magari per svariati motivi,si sono allontanate, ma ognuna di loro ha dato qualcosa non solo a me ma anche al sito stesso. Ed infine ho conosciuto persone che hanno lottato per questo sito, hanno discusso e hanno sempre avuto fiducia che le cose che non andavano bene potessero cambiare e hanno messo l’anima per far si che succedesse.. e che non hanno abbandonato dietro 10, 100 o 1000 difficoltà e sono rimaste ad affrontare tutto.. Non farò nomi.. non ce n’è bisogno.. Sono felice che tutto questo sia capitato a Canoniani e ai Canoniani. Anche se ero assente fisicamente all’evento, ringrazio col cuore tutte le persone che hanno reso possibile queste nuove evoluzioni di canoniani.it e spero che si voglia continuare così perchè sono davvero meritate. Scusate questo mio momento di sentimentalismo. Passo e chiudo. [lo]

Franco
    Partecipante

mi unisco al plauso generale nei confronti dei partecipanti ma soprattutto all’impegno profuso da Filippo, però ci sono poche foto della mostra, sarebbe bello vederne altre….. 😉 edit: …………. belle le parole di Barbara, a cui mi associo, nei pensieri e nei contenuti.

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Originariamente inviato da fra65: però ci sono poche foto della mostra, sarebbe bello vederne altre…..

Non preoccuparti Franco, il ritardo e’ dovuto solo per il semplice fatto che e’ in via di preparazione un Topic con i controfiocchi. Vi chiediamo ancora un attimo di pazienza 🙂

toniomarino
    Partecipante

Barbara …le tue parole sono ,proprie, di ogniuno che in questo forum si riconosce con “ORGOGLIO”…… mi hai emozionato…… [amo] [amo]

Franco
    Partecipante

Non vedo l’ora di vederlo, la collocazione e l’allestimento meritavano, poi è la prima mostra in grande stile dei canoniani……… [com]

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 62 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX