- Questo topic ha 61 risposte, 26 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 2 mesi fa da Lorenzo Canoniani.
-
AutorePost
-
Settembre 18, 2013 alle 8:57 pm #1778885MassimoPartecipante
urca quanta bella pubblicità
Settembre 18, 2013 alle 9:02 pm #1778887LuppoloPartecipantedicevi Max? http://webnewage.jimdo.com/green-culture-and-arts/ per non parlare dei tantissimi siti di eventi che rimandano a loro volta a queste pagine… EDIT: inoltre l’intera Mostra sarà molto probabilmente esposta presso una Villa Palladiana a Quinto Vicentino, il PEFC ci sta lavorando e vi farò sapere se, come e quando si terrà l’evento
Settembre 18, 2013 alle 9:18 pm #1778889GianMauroPartecipanteIo farei un applauso a Filippo per la dedizione e l’impegno mostrato sia per l’argomento Pefc sia per il nostro forum. [app] [app] [app] [app] [app]
Settembre 18, 2013 alle 9:34 pm #1778892LuppoloPartecipante[gra] amico mio… sono un Canoniano col pedigree… 😀
Settembre 19, 2013 alle 12:05 am #1778902LucaPartecipanteOriginariamente inviato da GianMauro: Io farei un applauso a Filippo per la dedizione e l’impegno mostrato sia per l’argomento Pefc sia per il nostro forum. [app] [app] [app] [app] [app]
[all] Mi associo All’amico siculo. Dalle Alpi alla Trinacria un applauso al Lippolone Nazionale 🙂 🙂 🙂 [[ok]
Settembre 19, 2013 alle 2:33 am #1778923tigercrisPartecipanteSi vabbè… non è che a fatto poi chissà che cosa….. fanno tutto quelli del PEFC lui… si… qualche cosuccia qua e la… cosa??? la mia è tutta invidia???? nn so…. ai POSTER l’ardua sentenza!
Settembre 24, 2013 alle 6:40 pm #1779514Lorenzo CanonianiAmministratore del forumCari amici, dovete sapere che l’eco mediatico della mostra non e’ affatto terminato. Grazie alla collaborazione di Alessandro ‘Iceman2204’ abbiamo avuto modo di far conoscere il nostro evento pure ad altre testate giornalistiche. Ecco il primo link, ne seguiranno altri. http://www.saturnonotizie.it/news/leggi/64000/Mostra-fotografica-Il-mondo-intorno-a-lalbero.html
Settembre 24, 2013 alle 6:48 pm #1779515LuppoloPartecipantenon prendetemi per esagerato… ma mi sto commuovendo, giuro…
Settembre 24, 2013 alle 7:07 pm #1779518reynoldsPartecipanteHo appena letto il link citato da Lorenzo. E’ una cosa bellissima, che può solo fare bene al nostro Sito, un pò di pubblicità gratuita non guasta mai.
Settembre 24, 2013 alle 7:18 pm #1779521LucaPartecipanteRagazzi che dire? Una volta di piú un sentito ringraziamento a chi ha fortemente voluto e si é impegnato perché tutto questo si potesse realizzare [gra] Un applauso peró penso sia giusto che. ce lo facciamo tutti. Per la partecipazione eccezionale ad un evento che ha comportato un certo impegno; per la qualitá delle opere esposte e, soprattutto, per lo spirito che ci contradistingue [can]. E facciamocelo questo applauso!! [app] [app] [app] [app] [app] [app] [app]
Settembre 24, 2013 alle 7:39 pm #1779526barbara_74PartecipanteFatemi scrivere non da amministratrice/moderatrice o come una persona che fa parte dello staff di Canoniani. Leggetemi come una qualunque persona che è in questo sito dal 2006.. Praticamente l’ho visto nascere, svilupparsi, raggiungere degli obiettivi, l’ho visto anche soffrire, l’ho visto, alle volte, quasi in decadenza, ma è un naturale ciclo della vita.. Ho conosciuto virtualmente molte persone, alcune sono partite qui da zero, hanno fatto un loro percorso fotografico, spesso ottenendo risultati riconosciuti non solo a livello nazionale ma anche internazionale, ho conosciuto persone che sono arrivate qui già con un loro “bagaglio” fotografico e che lo hanno spesso messo a disposizione di chi voleva imparare, ho conosciuto persone che stavano qui per il piacere di stare insieme e chiacchierare e appasionarsi della fotografia. Poi ho conosciuto persone fantastiche ai raduni a cui poter dare un volto. Alcune persone frequentano ancora oggi questo sito, altre, magari per svariati motivi,si sono allontanate, ma ognuna di loro ha dato qualcosa non solo a me ma anche al sito stesso. Ed infine ho conosciuto persone che hanno lottato per questo sito, hanno discusso e hanno sempre avuto fiducia che le cose che non andavano bene potessero cambiare e hanno messo l’anima per far si che succedesse.. e che non hanno abbandonato dietro 10, 100 o 1000 difficoltà e sono rimaste ad affrontare tutto.. Non farò nomi.. non ce n’è bisogno.. Sono felice che tutto questo sia capitato a Canoniani e ai Canoniani. Anche se ero assente fisicamente all’evento, ringrazio col cuore tutte le persone che hanno reso possibile queste nuove evoluzioni di canoniani.it e spero che si voglia continuare così perchè sono davvero meritate. Scusate questo mio momento di sentimentalismo. Passo e chiudo. [lo]
Settembre 24, 2013 alle 7:41 pm #1779527FrancoPartecipantemi unisco al plauso generale nei confronti dei partecipanti ma soprattutto all’impegno profuso da Filippo, però ci sono poche foto della mostra, sarebbe bello vederne altre….. 😉 edit: …………. belle le parole di Barbara, a cui mi associo, nei pensieri e nei contenuti.
Settembre 24, 2013 alle 7:59 pm #1779530Lorenzo CanonianiAmministratore del forumOriginariamente inviato da fra65: però ci sono poche foto della mostra, sarebbe bello vederne altre…..
Non preoccuparti Franco, il ritardo e’ dovuto solo per il semplice fatto che e’ in via di preparazione un Topic con i controfiocchi. Vi chiediamo ancora un attimo di pazienza 🙂
Settembre 24, 2013 alle 8:32 pm #1779538toniomarinoPartecipanteBarbara …le tue parole sono ,proprie, di ogniuno che in questo forum si riconosce con “ORGOGLIO”…… mi hai emozionato…… [amo] [amo]
Settembre 24, 2013 alle 8:32 pm #1779539FrancoPartecipanteNon vedo l’ora di vederlo, la collocazione e l’allestimento meritavano, poi è la prima mostra in grande stile dei canoniani……… [com]
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.