Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Partecipazione Corcorsi

Partecipazione Corcorsi

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1391572
    aerdna1984
    Partecipante

    Buon giorno a tutti, mi sono iscritto da pochissimo e quindi sono poco esperto del sito. Volevo chiederVi cortesemente come si fa a partecipare ai Vostri concorsi… In che modo posso essere abilitato a farlo? Vi ringrazio anticipatamente Ciao a tutti PS:Il sito è veramente bellissimo.

    #1391577
    longdream
    Partecipante

    Benvenuto nel forum. Iscrivendoti al forum sei già abilitato a partecipare al concorso in corso (gioco di parole :im ): segui le istruzioni ed il regolamento da cui puoi accedere cliccando su “concorsi” dal menù che compare sulla sinistra del forum. Per ogni problema, dbbio o chiarimento siamo a tua disposizione. Attualmente è partito il 13° concorso che si chiuderà il 12 ottobre. Con l’occasione ti invito a partecipare alle discussioni del forum ed inserire le tue foto nelle sezioni specifiche per condividerle e commentarle tutti insieme. Ti aspettiamo presto. [can]

    #1391581
    barbara_74
    Partecipante

    Benvenuto nei canoniani! [can] e in bocca al lupo per i tuoi scatti e per i concorsi a cui parteciperai! [lo]

    #1391597
    aerdna1984
    Partecipante

    Vi ringrazio per la vostra risposta ma quando provo a partecipare al concorso 13 mi esce una fistra che dice: Attenzione! Sei un Nuovo Utente quindi non sei ancora abilitato alla partecipazione ai Concorsi. cosa devo fare? Vi ringrazio ancora Ciao a tutti (?)

    #1391600
    longdream
    Partecipante

    I nuovi utenti devono passare un periodo di tirocinio per accedere a tutti i servizi del forum ma io credevo che i concorsi fossero esclusi da questa prassi; mi informo presso gli amministratori per capire se è un problema di errata programmazione dei vincoli o se è un mio sbaglio. Segui questo topic per avere la risposta a breve. ;hm

    #1391610
    giangius
    Amministratore del forum

    corretto. I nuovi utenti non possono accedere ad alcuni servizi, come i concorsi, per i primi giorni dalla loro iscrizione

    #1391658
    aerdna1984
    Partecipante

    Grazie per la risposta… Aspetterò il prossimo concorso. Ciao

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX