Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Pasqua

Pasqua

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 37 totali)
  • Autore
    Itzer
    Partecipante

Ho lasciato il forum e questo non è un rientro, sto solo cercando di sensibilizzare quante più persone con l’invito ad una riflessione ed un atto di solidarietà verso chi probabilmente non c’è più ed a quella tenera, premurosa mamma. [IMG]public/imgsforum/2012/4/IMG_4203_2_1.jpg[/IMG]

dinifra
    Partecipante

Caro Paolo, capisco il tuo punto di vista ma messa così è un po’ da furbacchione, lo sai meglio di me che vitelli, abbacchi e polli nascono in batterie e non sanno nemmeno chi fossero le loro madri. Rispetto chi non mangia carne ma l’uomo è naturalmente carnivoro e da sempre ha allevato bestie per nutrirsi e nutrire i propri figli. Ad ogni modo sono lieto che tu stia sempre tra noi e Buona Pasqua. Francesco

davide68
    Partecipante

Spiacente ma anche quest’anno agnello coi piselli e ossobuchi con polenta gialla e funghi. Pane e cicoria li mangiava mio nonno ma adesso la cicoria ed il pane costano piu’ dell’agnello.

Luca Lupi
    Partecipante

Originariamente inviato da Itzer: Ho lasciato il forum e questo non è un rientro,

Come dire che se ti lasci con la ragazza quando la incontri per strada una palpatina alla chiappa ci scappa comunque… 😀

Wolly65
    Partecipante

Luca non mi sembra una palpatina, ma un semplice saluto 😉

migliorabile
    Partecipante

Piu’ correttamente, l’Homo Sapiens e’ un ‘onnivoro’, cioe’ mangia di tutto. Limitarsi ad una sola tipologia di cibo e’ stato ampiamente dimostrato che ha delle conseguenze. La fortuna vuole che i correnti stili di vita, l’acqua calda, le case riscaldate e la corrente scienza medica permette al corpo di sopportare anche comportamenti alimentari anormali. Per cui, viva l’insalata come contorno ad una fiorentina! PS: ma la foto non e’ comunque un po’ scuretta?

dinifra
    Partecipante

Originariamente inviato da migliorabile: PS: ma la foto non e’ comunque un po’ scuretta?

e anche bluastra

MrAguri
    Partecipante

Secondo me … l’intervento di Lookaloopy varrebbe già da solo come ottimo motivo per tornare. 😉 [lo]

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Originariamente inviato da Itzer: Ho lasciato il forum e questo non è un rientro

Piu’ rientro di cosi’… Forza Paolo, ci sono state divergenze d’opinioni ma cio’ non vuol dire che non puoi rimanere tra noi. 😉 Stavo per aprire un topic ufficiale per raccogliere gli auguri di buona pasqua ma ho deciso che pure questo poteva andare bene. Auguri di buona Pasqua a tutti i canoniani e rispettive famiglie!!! (pas)

scaramik
    Partecipante

buona l’idea di dedicare questo topic agli auguri pasquali (o) buona Pasqua a tutti anche da parte mia (pas) [can]

Luca
    Partecipante

tantissimi auguri anche da parte mia a tutti i Canoniani Vicini e Lontani, presenti e futuri. [can] (pas) P.S. Itzer, sono felice di rileggerti! ( anche se part-time 🙂 )

frankyroma65
    Partecipante

I più sinceri auguri a tutta la comunità di canoniani e famiglie per una pasqua serena (se poi lo è anche dal punto di vista meteo meglio). Augurissimi!!!!

xilvia
    Partecipante

augurisssssssssimi a tutti!!!!!!!!

barbara_74
    Partecipante

(pas) Felice Pasqua a tutti voi canoniani e alle vostre famiglie! [lo]

giemme75
    Partecipante

Tanti auguri anche dalla mia piccola canoniana Sara [IMG]public/imgsforum/2012/4/Sara_081.jpg[/IMG]

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 37 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX