Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Pasqua con la neve

Pasqua con la neve

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    dbmaudio
    Partecipante

Oggi per Pasqua in montagna da amici: nevicava e pareva Natale. Vi propongo alcuni scatti. Critiche e commenti ben accettati. [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_00032.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_0018.jpg[/IMG] L’immagine successiva è stata fatta con il flash cercando di farne riflettere la luce sui fiocchi: guardate cosa è successo tra i rami dell’albero. [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_0027_1.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_00211.jpg[/IMG]

dbmaudio
    Partecipante

Ciao Mirva1. Grazie per i commenti. Ero a Forni di Sopra (Friuli).

dwaim
    Partecipante

a me piaciuta moltissimo l’ultima… la prima mi sembra storta…

tecnico73
    Partecipante

Si l’ ultima da un senso di montagga (invernale) fa pensare a una tempesta di neve tra le cime molto molto particolare

xilvia
    Partecipante

salve a tutti! anche a me piace l’ultima… e visto che anche io vivo da quelle parti aggiungo ciò che vedevo dalla mia finestra la vigilia di Pasqua…. [IMG]public/imgsforum/2008/nevePasquale.jpg[/IMG]

dbmaudio
    Partecipante

Ciao e grazie a tutti per i commenti.

bluangel
    Partecipante

mi piace molto l’effetto dell’ultima foto…la montagna che appare nel mezzo della nebbia… (o)

dbmaudio
    Partecipante

Grazie anche a te Bluangel: effettivamente il post l’ho aperto soprattutto per l’ultima foto e per il suo effetto. Ciao

fabiettodj
    Partecipante

Brrrrr che freddo…. L’ultimo scatto e’ veramente notevole.

daniele58
    Partecipante

Mi piace molto la seconda. La prima l’avrei tagliata alcentro del 30% per mettere in risalto il gioco dei tetti e portare il campanile nella zona laterale sinistra della foto. La terza mi sembra anonima e la quarta ha troppa nebbia e poca montagna. Ciao

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX