pasquetta

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

ciao a tutti,cosa ne pensate di questi 3 scatti? [ver] [IMG]public/imgsforum/2010/4/IMG_78.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/4/79.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/4/801.JPG[/IMG]

fireblade
    Partecipante

Tutti belli e ben composti, forse un po’ saturi, ma rendono bene l’atmosfera del vecchio detto “sotto il ciel di lombardia…”

jokerking
    Partecipante

Ciao joppa la terza mi piace molto.. ma eri su cavalletto?

Anonimo
    Ospite

no,a mano libera appoggiato al muro e tenendo il respiro

LaIena
    Partecipante

davvero meravigiosi!

barbara_74
    Partecipante

Complimenti! Nella prima e seconda si respira l’aria primaverile! Belle le composizioni e mi piace come hai saturato i colori!

EnricoX
    Partecipante

Il primo lo apprezzo per la composizione e il senso di profondità dello scatto, il secondo per la brillantezza dei colori e il senso di luminosità, la terza per la sensazione di movimento che trasmette. La prima mi pare leggermente opaca, ma forse era la luce presente al momento dello scatto.

Anonimo
    Ospite

grazie 1000 dei vostri preziosi commenti [ado] [ado]

adrianoebarbara
    Partecipante

molto belle tutte e tre le foto, i colori brillanti delle prime due danno l’impressione di poter respirare la tiepida aria primaverile che ritraggono a la terza è ottima calcolando che hai scattato a mano libera.per caso le hai scattate con il plasticotto?!(18/55mm)se così fosse devo dire che ha reso al meglio.l’unico difetto che mi sembra di vedere è che le prime due pendano un po a dx.tu che ne pensi?comunque ancora complimenti!!!!!ciao adriano

Anonimo
    Ospite

si,ho usato il “plasticotto” forse hai ragione pendono un pò a dx ma nella prima non sò se inganna il fatto che sia in discesa…? bho!

adrianoebarbara
    Partecipante

mentre scrivevo ho pensato anche al fatto che la strada fosse in discesa ma guardando le montagne e il margine superiore della foto mi ha dato questa impressione.tuttavia il fatto che pendano è irrilevante dato che sono degli ottimi scatti

Anonimo
    Ospite

volevo aggiungerne altre 3 [IMG]public/imgsforum/2010/4/81.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/4/82.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/4/83.jpg[/IMG]

Anonimo
    Ospite

Belle foto!! (o) La primissima l’avrei preferita un po’ meno satura, ma mi piace molto lo stesso. Affascinante ed evocativa la terza. La quarta (cioè la prima della nuova serie), mi sembra un po’ sottoesposta.

Reietto
    Partecipante

La seconda della prima serie è quella che preferisco, per i colori e la nitidezza. Anche le altre sono belle complimenti. (o)

Filippo483
    Partecipante

Bellissima la prima e la terza della prima serie.. la terza per l’appunto non sai quante volte sono tornato a fotografare quella ruota in centro al paesino ma non sono mai riuscito ad ottenere uno scatto così bello.. adesso mi studio gli exif così alla prossima occasione cerco di imitarti 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX