Home » Topic » Manuali, Software ed Impostazioni » Passare a apple….???

Passare a apple….???

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #1536466
    homer
    Partecipante

    salve ragazzi. avrei intenzione di prendere un mac ultima generazione con il sistema operativo mac os 10.6 snow leopard. ora mi chiedo se dovrei avere problemi ad istallare il cd della mia canon 450d aquistata 2 anni fa. il cd con i vari programmi DPP, EOS utility ecc ha una versione 17.0 andra bene x il nuovo mac???? sapete non vorei avere problemi vari… ):( ancheb perchè e una bella spesa… ho letto varie discussioni e alcuni da problemi grazie x le vostre risposte sempre utili [lo] [lo]

    #1536474
    scaramik
    Partecipante

    ciao! io ho un IMac con snow leopard, ho installato tranquillamente dpp ed eos utility ed effettuato gli aggiornamenti dal sito Canon!! nessun problema, vai tranquillo!! p.s.: nella mia firma vedi la 50d ma fino a dieci giorni fa ero felice possessore della 450d e tutto funzionava benissimo!

    #1536523
    homer
    Partecipante

    grazie scaramik x il tuo consiglio 2 cose: come scarichi gli aggiornamenti e come ti trovi con la 50d??? [lo] [lo] [lo]

    #1536530
    scaramik
    Partecipante

    ciao homer! gli aggiornamenti li trovi qui http://it.software.canon-europe.com/products/0010610.asp

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX