Home » Topic » Street » passatempi serali

passatempi serali

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Luca
    Partecipante

In un’oasi di luce all’interno di una passeggiata dalle luci soffuse, godendosi la brezza marina [IMG]public/imgsforum/2012/7/IMG_7276.jpg[/IMG]

Luca
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2012/7/IMG_7279-31.jpg[/IMG]

Luca Lupi
    Partecipante

Ah ecco, adesso va un po’ meglio, il taglio della prima foto mi aveva lasciato un po’ perplesso 😉 C’è ancora un elemento che non mi convince, c’è un po’ troppa abbondanza di sfocato, si fatica quasi a vedere che i soggetti ripresi sono correttamente a fuoco. Forse saltando il tavolo in primo piano sostituendolo con i primi due soggetti acquisterebbe più equilibrio.

Luca
    Partecipante

ciao Luca e grazie del passaggio la prima immagine l’ho postata appositamente senza commento per valutare le sensazioni che provocava. è volutamente sbilanciata verso il basso, ho lasciato in alto solo il riflettore ad “illuminare” la scena. Per la seconda ho provato una conversione partendo da un plug-in di LR che riproduce la resa dalla fuji neopan 400 e sistemando poi alcuni parametri. Non sono del tutto soddisfatto però del risultato caricato, in LR la resa è diversa soprattutto nella resa della grana che, in quella caricatasul forum, ha fatto perdere definizione.

Luca
    Partecipante

solitario [IMG]public/imgsforum/2012/7/IMG_7274.jpg[/IMG]

corsa46
    Partecipante

quoto!

acrobat
    Partecipante

ri-quoto.. ma con il dfuoco sul solitario, sarebbe forse stata più interessante? Dipende … [lo]

Luca
    Partecipante

Grazie a tutti del passaggio. @Claudio: Non so, ci ho pensato un po’ prima di scattare…. mi piaceva lasciarlo solitario ed indefinito [lo]

Pietro Paolo
    Partecipante

La prima mi lascia un pò perplesso, non trovo il baro… La seconda è più geometrica, ha delle sue simmetrie… La terza è invece decisamente geometrica e prospettica, ad un primo impatto piace molto, poi però vedo lo sfuocato del solitario, e sì va bene che il solitario debba essere sfuocato per dare una sensazione di perduta malinconia, ma però tende a confondersi con le altre persone sfuocate sullo sfondo…. pp

Ulell
    Partecipante

Mi piace molto la terza. Non esiterei a metterla come sfondo del mio pc 😀

Luca
    Partecipante

Originariamente inviato da Ulell: Mi piace molto la terza. Non esiterei a metterla come sfondo del mio pc 😀

Urka! Questo si che e’ un complimento :im Grazie mille del passaggio [bir] Ciao Luca

minodesolda
    Partecipante

l’ultima tra tutte aahhhahaahh il 50ino 🙂

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX