Home » Topic » Generica » Passeggiando con papà

Passeggiando con papà

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    dubbamonk
    Partecipante

Vi propongo la mia (scattata da mia moglie) versione di una foto abbastanza comune. E’ da molto che l’ha tenevo a mente! Che ne pensate? [IMG]public/imgsforum/2014/1/Avec_Sasino2.jpg[/IMG] [lo]

valeriobry
    Partecipante

Foto simpatica! Anche il mio piccolino scimmiotta i miei atteggiamenti, incrociando le gambe sul divano come me, etc. Avrei stretto di piů l’inquadratura sui soggetti. [lo]

dubbamonk
    Partecipante

Grazie Valeriobry del passaggio, lo stesso avevo consigliato a mia moglie ma di meglio non é riuscita a fare! Non demordo………… [lo]

pirso
    Partecipante

bella, e secondo me ci sta bene anche il contorno, sembra proprio che lo stai accompagnando lungo una lunga strada(la vita)

criscanon
    Partecipante

Bella : per me va bene cosě ,comunica proprio ciò che avevi in mente , bravo [app]

Itzer
    Partecipante

Si, forse l’avrei stretta leggermente anch’io e comunque non é una foto per niente comune: l’inquadratura, di spalle, non é la solita e poi é talmente tenera. Persino la posa del piede é la stessa!

Anonimo
    Ospite

scatto riuscito ,molto simpatico ,un bel ricordo per entrambi, e poi scattato dalla mamma/moglie insomma c’é tutta una famiglia e la sua storia in itinere. [lo]

Wolly65
    Partecipante

Sono d’accordo con il commento di Pirso.

valeriobry
    Partecipante

Originariamente inviato da Wolly65: Sono d’accordo con il commento di Pirso.

Sě, ma anch’io intendevo solo un leggero ritaglio, magari in alto dove mi pare ci sia troppo cielo. Per il resto, ottima l’ambientazione, con quelle belle agavi sulla sinistra. Mi piace anche quel sottilissimo filetto bianco che incornicia lo scatto in trasparenza.

dubbamonk
    Partecipante

Grazie a tutti per i benevoli commenti. [lo]

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX