Home » Topic » Generica » passeggiando…… fotografando

passeggiando…… fotografando

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    vaipipino
    Partecipante

ciao a tutti ho scattato alcune foto qualche sera fa passeggiando per le strade della mia citta’. cosa ne pensate ? c&c graditi [IMG]public/imgsforum/2012/8/IMG_0760_hdr.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/8/IMG_0761hdr.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/8/IMG_0769hdr.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/8/IMG_0773hdr.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/8/IMG_0780hdr.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/8/IMG_0783hdr.jpg[/IMG]

saiot
    Partecipante

nella prima mi sembra ci sia un eccesso di maschera di contrasto e tutte quelle della chiesa sembrano leggermente pendenti. dal punto di vista della composizione le prime 2 della chiesa mi sembrano un po’ anonime, più intrigante la terza che ricerca il dettaglio e sfrutta la sovrapposizione dei piani e dei soggetti. Quelle della fontana mi sembrano un pochino anonime quanto a soggetto, e mi sembrano più che altro uno studio sulla resa dell’acqua in movimento al variare dei tempi di apertura.

Ulell
    Partecipante

Concordo su tutto. La terza sarebbe stata ancora più bella se la statua fosse in maggiore risalto, magari riducendo la PdC…

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX