Home » Topic » Street » Passeggiando in bicicletta

Passeggiando in bicicletta

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #1845864
    adrianoebarbara
    Partecipante

    IMG_7205-2.JPG

    #1845878
    Luppolo
    Partecipante

    Ottimo scatto, Ciccio
    mi piace moltissimo!

    PS: ho tolto l’altro file…

    #1845892
    sacha
    Partecipante

    Piace molto anche a me, con la ciclista che sembra minacciata dai due murales, quasi fossero veri.
    Confesso però di averci messo un attimo in più ad identificare il corso d’ acqua come tale, forse per la tonalità, forse per la minima presenza di riflessi.

    #1845895
    anna
    Partecipante

    Molto bella. Complimenti Adriano.

    #1845911
    adrianoebarbara
    Partecipante

    Grazie secco!e grazie anche di aver tolto il file errato,grazie anche te Anna e Sacha.
    Si Sacha in effetti il corso d’acqua,che qui da me si chiama Tevere,rimane un po……piattino ma sai, tra l’orario di scatto(tarda mattinata tra le 11 e le 13(non ricordo di preciso l’ora) e il fatto che in cielo non c’era nemmeno una nuvola,mettici pure che come settaggio in macchina utilizzo il filtro rosso…….il risultato è quello.
    Grazie ancora ragazzi mi ha fatto veramente piacere ricevere vostri commenti

    #1845925
    sacha
    Partecipante

    Presumevo fosse il Tevere, ma non ero sicuro che tu avessi giocato in casa.
    Consolati, diverse volte mi è capitato di vedere il Po con aspetti alquanto improbabili, anche nelle migliori condizioni di luce e senza filtri e/o conversioni.

    #1845982
    adrianoebarbara
    Partecipante

    si Sacha giocavo in casa e ti dico di più,non solo il Po e il Tevere “soffrono” di colorazioni un po particolari(diciamo pure color fango),anche altri corsi d’acqua sono simili.
    In effetti,forse restituiscono miglior resa su fotografie notturne almeno non si notano i loro improbabili aspetti,o per meglio dire “coloracci”

    #1846143
    Mullahomark86
    Partecipante

    Piace molto anche a me, bravo Adriano [lo]

    #1846149
    adrianoebarbara
    Partecipante

    Grazie del passaggio anche a te Marco….hai visto a volte riesco dal letargo 🙂

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX