Home » Topic » Street » Passeggiando in centro

Passeggiando in centro

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Autore
    fabiettodj
    Partecipante

Volevo mostarvi uno scatto fatto settimana scorsa in centro a Varese. [IMG]public/imgsforum/2009/11/alimentari3.jpg[/IMG] Critiche e commenti sempre ben accetti. Fabio.

nixray
    Partecipante

A me sembra ben realizzata. Però uno scatto solo…

fabiettodj
    Partecipante

Grazie del tuo passaggio Nixray, ne aggiungo qualcun’altra fatte la stessa domenica. 1. [IMG]public/imgsforum/2009/11/b_b.jpg[/IMG] 2. [IMG]public/imgsforum/2009/11/vetrina.jpg[/IMG] Critiche e commenti sen ben graditi. Fabio.

nixray
    Partecipante

La serie mi piace molto. Dove sono state scattate?

fabiettodj
    Partecipante

Grazie ancora Nixray, le foto le ho scattate in centro a Varese. Fabio.

batinblack
    Partecipante

Stratosferico Fabio sono una più bella dell’altra. Le ho controllate in lungo ed in largo e non c’è ombra di errore tutto è perfettamente ed attentamente al Suo posto. Mi sono affezionato alla vetrina di Brain & Barry che Ti fu propiziatrice di un’altra memorabile street. I miei più sinceri complimenti. Salutoni bat

tazio
    Partecipante

belle veramente…ma la prima e la terza le preferisco..la seconda, secondo i miei gusti, ha troppe cose da vedere..la prima è stratosferica, se non ci fosse stata l’insegna del kebab poteva essere una foto che mi fà pensare al ghetto di Varsavia nel dopo guerra…Bravo

fabiettodj
    Partecipante

Bat e Tazio grazie della visita e dei graditissimi commenti. Bat fin troppo buono nel tuo commento ed ho apprezzato la tua grande memoria. Grazie ancora ad entrambi. Fabio.

launea
    Partecipante

Tutte molto belle sia per i soggetti che per le compo ed il contrasto.

fabiettodj
    Partecipante

Grazie mille Launea per la tua visita ed il tuo commento. Ne aggiungo un altra: [IMG]public/imgsforum/2009/11/bici1.jpg[/IMG] Fabio.

toniomarino
    Partecipante

ciao…ad eccezione della seconda,ma e’ solo questione di gusto personale,la serie e’ decisamente intrigante :Buona la composizione e la gestione della luce in oltre a me piace il forte contrasto che hai datoa questi scatti… [bir]

stefano cicali
    Partecipante

bellissime…la prima da copertina …il kebab?? segno dei tempi che cambiano…complimenti

fabiettodj
    Partecipante

Grazie Toniomarino ed Oliviaviola, sia per la vostra visita ed il vostro, altrettanto, gradito commento. Fabio.

Peter72
    Partecipante

Molto belle tutte quante, la 1° su tutte, che se non fosse per il globalizzato kebab, avrebbe sapore di tempi passati. Complimenti anche da parte mia!! [lo]

Alessandro
    Partecipante

Mi unisco ai commenti positivi, mi piacciono molto, tutte. Il kebab a me non dispiace, rende la foto “internazionale” Bella mano…

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX