Volevo mostarvi uno scatto fatto settimana scorsa in centro a Varese. [IMG]public/imgsforum/2009/11/alimentari3.jpg[/IMG] Critiche e commenti sempre ben accetti. Fabio.
Grazie del tuo passaggio Nixray, ne aggiungo qualcun’altra fatte la stessa domenica. 1. [IMG]public/imgsforum/2009/11/b_b.jpg[/IMG] 2. [IMG]public/imgsforum/2009/11/vetrina.jpg[/IMG] Critiche e commenti sen ben graditi. Fabio.
Stratosferico Fabio sono una più bella dell’altra. Le ho controllate in lungo ed in largo e non c’è ombra di errore tutto è perfettamente ed attentamente al Suo posto. Mi sono affezionato alla vetrina di Brain & Barry che Ti fu propiziatrice di un’altra memorabile street. I miei più sinceri complimenti. Salutoni bat
belle veramente…ma la prima e la terza le preferisco..la seconda, secondo i miei gusti, ha troppe cose da vedere..la prima è stratosferica, se non ci fosse stata l’insegna del kebab poteva essere una foto che mi fà pensare al ghetto di Varsavia nel dopo guerra…Bravo
Bat e Tazio grazie della visita e dei graditissimi commenti. Bat fin troppo buono nel tuo commento ed ho apprezzato la tua grande memoria. Grazie ancora ad entrambi. Fabio.
ciao…ad eccezione della seconda,ma e’ solo questione di gusto personale,la serie e’ decisamente intrigante :Buona la composizione e la gestione della luce in oltre a me piace il forte contrasto che hai datoa questi scatti… [bir]
Molto belle tutte quante, la 1° su tutte, che se non fosse per il globalizzato kebab, avrebbe sapore di tempi passati. Complimenti anche da parte mia!! [lo]