Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Passeggiando nei boschi con il 24-70 2.8

Passeggiando nei boschi con il 24-70 2.8

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1419234
    mikiphoto
    Partecipante

    Salve Canoniani, posto qualche scatto di una passeggiata nei boschi vicino casa durante la quale ho avuto modo di fare le prime prove della mia nuova attrezzatura, regalino anticipato di Natale: 40d + 24-70 2.8 L 😉 Inutile dirvi che le impressioni rispetto alla precedente 400d sono entusiasmanti, la lente necessita di piu pratica ed attenzione, ma conferma tutto il buono che se ne dice, ora sta a me imparare a farne buon uso!! Cmq, c&c sempre ben accetti! [lo] [IMG]public/imgsforum/2008/12/bosco2.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/12/bosco3.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/12/bosco4.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/12/bosco5.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/12/bosco6.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/12/bosco8.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/12/bosco9.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/12/bosco11.jpg[/IMG]

    #1419240
    emmeffe
    Partecipante

    Un saggio scientifico sui funghi….Belle complimenti, e soprattutto complimenti per l’obiettivi che dimostra tutto il suo carattere ed eleganza!

    #1419372
    mikiphoto
    Partecipante

    [lo] Grazie a Fire, Linus, Marauder e quanti in chat mi hanno dato preziosi consigli per migliorare la mia tecnica!! I prossimi post saranno – spero – migliori – [can]

    #1419436
    angelonocera
    Partecipante

    Complimenti per le foto…sto imparando molto seguendo questo sito… Per la cronaca le mie preferite sono la 1 e la 5. Auguri a tutti!!!

    #1420161
    giugen
    Partecipante

    Ciao Angelo, ho una 30D e vorrei anche io regalarmi lo stesso obiettivo 24-70 2.8! So che la spesa è notevole e volevo sapere da te se effettivamente ne vale la pena. Finora ho fatto esperienza con lo zoom 18-55 del kit della macchina e con un 85 1.8 (eccezionale) ed ora volevo arricchire la gamma di obiettivo con questo “tuttofare”. Grazie mille e ciao Giulio

    #1420590
    mikiphoto
    Partecipante

    Ciao Giugen, credo ti riferissi a me… cmq: io l’ho preso insieme alla 40D da poco piu di un mese, quindi non ho ancora imparato a trarre il meglio da nessuno dei due (ed in queste foto, come rimproveratomi da utenti piu esperti di errori piu o meno gravi ce ne sono…e soprattutto legati alla pdc che non ho imparato ancora a gestire con aperture cosĂŹ ampie come quelle permesse da qusta lente). Tuttavia, l’obiettivo stupisce per la qualitĂ  costruttiva, la nitidezza delle immagini (è davvero una lama credi anche su aps-c) e la rapidita di maf. Certo, per gestirlo al meglio ci vuole un po di esperienza che io ancora non ho, ma se hai i fondi, prendilo al volo!! [lo]

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX