Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Passeggiando nella brina

Passeggiando nella brina

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    rombo
    Partecipante

Ho aprofittato come tanti delle giornate fredde dei giorni scorsi per fare un po’ di scatti qua e là… [IMG]public/users/rombo/images/IMG_3853_copia2.jpg[/IMG] [IMG]public/users/rombo/images/IMG_3912_copia2.jpg[/IMG] [IMG]public/users/rombo/images/IMG_3903_copia2.jpg[/IMG]

AlexCap
    Partecipante

i salici diventano spettacolari con tutto quel ghiaccio!! (o) (o)

Vader
    Partecipante

stupende sopratutto la prima, una domanda ma hai usato qualche effetto? te lo chiedo perchè mi colpisce molto il contrasto del verde dell’erba e il ghiaccio completo delle piante nella seconda e terza foto

bisbi
    Partecipante

la prima è molto bella, tutto col ghiaccio si paralizza, soprattutto in questo caso il fiume e i suoi abitanti, con i loro mestieri… molto pittorica! [lo]

andria
    Partecipante

La prima è veramente bella, le postazioni delle bilance, la rete che sembra un ricamo fatto ad uncinetto. Bellissima. La seconda è “solo” spettacolare, ma non mi affascina come la prima. Per la terza forse avrei cercato un’altra inquadratura che evidenziasse meno la cancellata, è quella che mi piace meno, ma resta sempre valida. [lo]

nikola83
    Partecipante

le foto che hai fatto sono davvero spettacolari, anche io aspetto ste giornate ma per ora niente….

rombo
    Partecipante

Grazie ragazzi dei complimenti, troppo buoni… non ho usato nessun effetto particolare, ho solo sistemato un po’ i livelli in pp. Dimenticavo, ho eliminato un cartello stradale e un lampione nella terza immagine.

rombo
    Partecipante

Mi ero dimenticato questa… [IMG]public/users/rombo/images/IMG_3859_copia.jpg[/IMG]

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX