Home » Topic » Generica » Passeggiando per Roma

Passeggiando per Roma

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1785445
    monichilla
    Partecipante

    …ogni visita di amici è occasione buona per prendere la macchina e fare qualche scatto…non riuscendo ancora a caricare l’album le ho caricate qui… https://plus.google.com/u/0/#photos/114017868980915499270/albums/5946033791984168385 ho scattato in raw ed ho provato a lavorarci un po’ sopra…

    #1785448
    Anonimo
    Ospite

    Ti conviene caricarle direttamente nel forum, il fotoalbum tra qualche giorno sarà disponibile. Te lo dico perchè io che ad esempio non ho account Google + non le vedo [lo]

    #1785463
    monichilla
    Partecipante

    ….è che non ci sono riusita 🙁 aspetto allora di avere l’album attivo!

    #1785464
    Anonimo
    Ospite

    Originariamente inviato da monichilla: ….è che non ci sono riusita 🙁 aspetto allora di avere l’album attivo!

    basta che in questa discussione rispondendo clicchi su “aggiungi immagine” occhio al file che dev’essere max 500kb e lato lungo 1024 px, [lo]

    #1785468
    reynolds
    Partecipante

    Originariamente inviato da monichilla: ….è che non ci sono riusita 🙁 aspetto allora di avere l’album attivo!

    Monichilla, intanto benvenuta tra noi. Allora, il link non è corretto, anch’io non riesco a vedere la tua foto. Tra una settimana potrai caricarle sul tuo Fotoalbum, ma ti consiglio di caricare le foto sul Forum, perchè è più facile che vengano viste e commentate. Sul Forum le puoi caricare anche ora, segui queste istruzioni cliccando direttamente qui: forum_forum.asp?forum=5&section=1&post=521475

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX