Home » Topic » Natura » Passeggiando per Torino

Passeggiando per Torino

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    tatina52
    Partecipante

Qualche immagine scattata durante una mia visita a Torino. C&C sempre graditi.

1.
    IMG_4266.jpg

2.
    IMG_4251.jpg

3.
    IMG_4252-2.jpg

Andrea Agostini
    Partecipante

Ciao tatina,belle foto complimenti,la seconda è quella che mi piace di più.
    [lo]

bexio
    Partecipante

Ciao Tatina,
    hai colto una bella luce nel secondo scatto. Conosco bene quella galleria, a Torino vi sono nato e vi abito, questa prospettiva non l’ho mai sfruttata e devo dire che lo scatto mi piace molto.
    Il classico scatto della Mole ripresa dalla base non può mai mancare nell’album di chi visita la città .
    Buona luce,
    Riccardo.

tatina52
    Partecipante

Grazie Andrea e Riccardo del graditissimo commento,devo dire che la seconda è anche la mia preferita. Riccardo, gran bella città Torino.
    Un saluto ad entrambi Tatina [lo]

gito53
    Partecipante

Ciao Tatina, bellissime foto! La Mole mi ha tolto il fiato, splendida! La galleria magnifica, immagino sia il salotto dei torinesi, è una bella città! Complimenti! Ciao Gilda [lo]

Itzer
    Partecipante

Piacciono anche a me.

tatina52
    Partecipante

Grazie Paolo, sono contenta che questa volta ho postato delle foto che ti piacciono. [lo]

Grazie mille anche a te Gilda per l’apprezzamento e soprattutto per la cortese attenzione che dedichi ai miei scatti [lo]

Un saluto ad entrambi con simpatia Tatina [bir]

albo49
    Partecipante

Fotoricordo un po’ troppo casuali, sembrano tre scatti fatti per ricordare la visita. Per i miei gusti vedo una conversione in bw appiattita dai grigi ed inoltre hai tagliuzzato le foto usando tre formati diversi, quando si presentano sequenze sarebbe bene mantenere gruppi di formati omogenei.

tatina52
    Partecipante

Ciao Albo, grazie del passaggio, farò tesoro delle tue critiche anche se non le condivido a pieno.
    Saluti Tatina [lo]

albo49
    Partecipante

[quote=”tatina52″ post=645588]Ciao Albo, grazie del passaggio, farò tesoro delle tue critiche anche se non le condivido a pieno.
    Saluti Tatina [lo][/quote]
    E’ più che giusto non condividere pienamente le mie critiche, è un pregio della diversità. Poi si potrebbe valutare quale parte non condividi.
    Ciao

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX