Home » Topic » Generica » Passeggiando per Varese

Passeggiando per Varese

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    fabiettodj
    Partecipante

Una domenica mattina come tante, fuori una bella e soleggiata giornata; decido di prendere la mia macchina fotografica e faccio un salto a Varese. Li il sole e i portici e decido di giocare con luci, ombre ed ignari soggetti. Questo e’ il risultato. 1. [IMG]public/imgsforum/2009/3/palazzo.jpg[/IMG] 2. [IMG]public/imgsforum/2009/3/ombre.jpg[/IMG] 3. [IMG]public/imgsforum/2009/3/uomo.jpg[/IMG] 4. [IMG]public/imgsforum/2009/3/passeggiando.jpg[/IMG] 5. [IMG]public/imgsforum/2009/3/freccia.jpg[/IMG] 6. [IMG]public/imgsforum/2009/3/riflessi.jpg[/IMG] 7. [IMG]public/imgsforum/2009/3/signora.jpg[/IMG] Fabio.

fireblade
    Partecipante

Un lavoro di notevole spessore, che come sempre ti contraddistingue. Belli i tagli scelti, ottima la gestione del bianco e nero. Pur non essendo un estimatore della Lombardia, fai venire voglia di visitare questi luoghi 🙂

mukko
    Partecipante

varese è nmolto bella e fotogenica

fabiettodj
    Partecipante

Grazie Sandro del gradito passaggio. Fabio.

fabiettodj
    Partecipante

Grazie anche a te Ugo, quando sei in zona fai un fischio mi raccomando. Fabio.

AndreaOiser
    Partecipante

Tutte davvero belle Fabio, complimenti. [lo]

fabiettodj
    Partecipante

Grazie Andrea, vale anche per te quello che ho detto a Ugo, dobbiamo trovarci qualche volta. Fabio.

Superkat
    Partecipante

Ciao Fabio, foto fatte veramente bene, inquadrature particolari nella quotidianità, per niente banali. Ottimo b&n. La mia preferita la 2 per ombre e geometrie e la 6 per la “posa”. Avrei solo un po’alzato la 4, per non tagliare gli archi, ma è solo un pelo nell’uovo. [lo]

fabiettodj
    Partecipante

Grazie Superkat del passaggio. Sulla 4 hai ragione, anche io la preferivo con gli archi, ma mi sono accorto all’ultimo del signore e purtroppo non ho avuto il tempo di comporre per bene. Fabio.

Superkat
    Partecipante

Come detto: “è solo un pelo nell’uovo”, non è certo questo che la rende impresentabile. E poi quando si scatta al volo, per fermare il momento, è difficile infilare tutto al posto giusto in un fotogramma. Ciao e ancora [app]

diamante67
    Partecipante

gran belle foto Fabio…anche a me piacciono molto i tagli e il bianco e nero… che ottica è ? il 24-105?

fabiettodj
    Partecipante

Grazie ancora Superkat, avevo capito il tuo pensiero, la mia era solo una spiegazione. Grazie anche a te Diamante; si l’ottica e’ il 24-105. Fabio.

alessax
    Partecipante

i miei complimenti. sono scatti veramente notevoli, si notano capacitĂ  tecnica e l’occhio maturo che solo pochi fotografi hanno. bravo, bravo, bravo [sci] [sci] [sci]

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX