Home » Topic » Reportage » Passeggiata a venezia

Passeggiata a venezia

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Autore
    toniomarino
    Partecipante

posto quache scatto realizzato alla inflazionata venezia ….ma che affascinante com’è non puoi fare a meno di fotografarla …se passate di qui e lasciate una vostra impressione ne sarei felice . [lo] [IMG]public/imgsforum/2009/10/IMG_3914_1.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/10/IMG_3859_1.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/10/IMG_3764-1-modificato.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/10/IMG_3720_1.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/10/IMG_3570_1.jpg[/IMG]

scaramik
    Partecipante

tutte molto belle!! ma la terza secondo me è favolosa!! sembra un quadro impressionista!! complimenti!! [app] [lo]

PapaCharlie
    Partecipante

Trovo la 3 e la 4 molto belle. Sulla 1 personalmente avrei concentrato la scena solo sull’uomo e sulla finestra. Così com’è ci trovo degli elementi di disturbo. Comunque bei scatti..mi piacciono. Ciao.

pitagora
    Partecipante

terza quarta quinta favolose… complimenti [app]

MoSfEt
    Partecipante

Esattamente come chi mi ha preceduto: la terza, la quarta e la quinta sono davvero belle. Complimenti! (o) [app] [lo]

Criss79
    Partecipante

Tranne la prima, mi piacciono tutte. Complimenti! (o)

toniomarino
    Partecipante

grazie a tutti voi x il passaggio e per i complimenti [bir] [bir]

toniomarino
    Partecipante

….aggiungo qualche altro scatto della mia passeggiata lagunare [IMG]public/imgsforum/2009/10/IMG_3899-12.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/10/IMG_3564_11.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/10/IMG_3539_modificato-1.jpg[/IMG]

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Ciao Toniomarino Trovo corretto collocare questo Topic nella sezione Fotoitinerari. [lo]

skylight
    Partecipante

Piccola osservazione..nella prima non hai preso l’orizzontale, non so se l’hai fatto a posta o meno ma a me salta all’occhio e mi crea un p’o di fastidio nella parte alta il cui il bordo della foto e le linee dei giunti dei giunti di malta di facciata convergono da sinistra verso destra..li avrei preferiti paralleli cosi a formare come una cornice al tutto

toniomarino
    Partecipante

rispondo a skylight , innanzitutto ti ringrazio della visita , riguardo alla tua osservazione, credo di essere d’accordo con te se, non fosse che lo scatto è stato eseguito al volo dal vaporetto in transito , oltretutto ho lasciato l’inquadratura così come l’ho realizzata [lo]

toniomarino
    Partecipante

lorenzo hai ragione , la giusta collocazione è nel fotoitinerario , …… ma mi piacerebbe sapere la tua su questi scatti…..la critica del moderatore è sempre ben accetta 🙂 🙂 🙂

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Non posso che confermare quanto detto da chi mi ha preceduto quindi scatti molto ben realizzati! Probabilmente le foto con i gabbiani le avrei preferite con un sfocato maggiore dello sfondo ma si tratta di gusti personali. Ottima gestione della luce nelle foto notturne e particolare capacita’ compositiva che rende le tue foto molto attraenti e piacevoli. Complimenti! 😉

toniomarino
    Partecipante

Grazie Lorenzo……. :im :im :im

skylight
    Partecipante

..ok…comunque se vuoi raddrizzarla non è difficile in post produzione! Bel lavoro comnuque!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX