Home » Topic » Generica » Passeggiata romantica

Passeggiata romantica

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Autore
    morpheus68
    Partecipante

Originariamente inviato da bigtul55: personalmente avrei preso come linea di fede la linea di galleggiamento della nave [lo]

Avevo provato ma la visione del palo storno si notava troppo secondo me.. Grazie del passaggio e del commento…

Gattone
    Partecipante

Provo a dire la mia con l’intento di fornire qualche spunto costruttivo. A parte, come già detto, la pendenza a dx, trovo una presenza di micromosso proprio sugli anziani dovuta credo all’elevato tempo di esposizione, avendo penso scattato a mano libera. Inoltre la composizione non valorizza l’attimo di tenerezza colto perché lo sguardo è distratto da altri elementi di disturbo, nave ormeggiata in primis. Miei pareri personali. [scu]

minodesolda
    Partecipante

un taglio tipo questo? [IMG]public/imgsforum/2012/9/A_passeggio1_1.jpg[/IMG]

saiot
    Partecipante

per me è ancora un pelino pendente a dx, prova a controllare la distrorsione con il filtro correzione lente di PS. Io taglierei anche in modo da stringere più sui soggetti e da tagliare il pavimento dando maggiore peso al cielo (la parte romantica). Ad ogni modo credo che lo scatto sia inficiato alla radice dal mosso sui soggetti.

morpheus68
    Partecipante

Originariamente inviato da Gattoneeeeee: Provo a dire la mia con l’intento di fornire qualche spunto costruttivo. A parte, come già detto, la pendenza a dx, trovo una presenza di micromosso proprio sugli anziani dovuta credo all’elevato tempo di esposizione, avendo penso scattato a mano libera. Inoltre la composizione non valorizza l’attimo di tenerezza colto perché lo sguardo è distratto da altri elementi di disturbo, nave ormeggiata in primis. Miei pareri personali. [scu]

Si hai ragione ma come detto ero sull’andarmene e non ho cambiato nessuna impostazione della macchina, lo scatto è a mano libera, si.. Grazie del passaggio

morpheus68
    Partecipante

Originariamente inviato da minodesolda: un taglio tipo questo? [IMG]public/imgsforum/2012/9/A_passeggio1_1.jpg[/IMG]

Non mi dispiace neanche così…grazie del passaggio

morpheus68
    Partecipante

Originariamente inviato da saiot: per me è ancora un pelino pendente a dx, prova a controllare la distrorsione con il filtro correzione lente di PS. Io taglierei anche in modo da stringere più sui soggetti e da tagliare il pavimento dando maggiore peso al cielo (la parte romantica). Ad ogni modo credo che lo scatto sia inficiato alla radice dal mosso sui soggetti.

già corretto con la funzione PS.. Grazie del passaggio

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX