Home » Topic » Natura » passera

passera

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    lucaluca
    Partecipante

la macchinetta comincia a piacermi…. [IMG]public/imgsforum/2009/12/passera-scopaiola.jpg[/IMG] le critiche mi servono per migliorare,quindi sotto a chi tocca!

Losmar
    Partecipante

Che commenti vuoi che faccia,mi sembra tutto perfetto se proprio vuoi provare un crop leggero per togliere il verde dello sfondo nella parte sx e vedere che effetto ottieni.E adesso cosa mi dici della tua macchina:) [lo]Antonio

reynolds
    Partecipante

Puoi ritenerti più che soddisfatto Luca, ho sempre asserito che la 7D fosse la miglior macchina (dopo la 1 Mk3) prodotta da Canon per foto naturalistiche, e questa ne è la conferma, bellissima immagine,complimenti.

latinorosario
    Partecipante

Proprio bella! Con questa 7D stai raggiungendo degli ottimi livelli. Copmplimenti (o)

Anonimo
    Ospite

Ottimo scatto,che bella “passera” che hai beccato!!! PS.ti piace tanto il taglio quadrato?

Bubobubo
    Partecipante

Ma la 7D fa le foto quadrate…menomale sono Nikonista 😀 😀 😀 Naturalmente scherzo, grande macchina e grande fotografo. (o)

ossso
    Partecipante

(o) …e i tuoi amici che dicono ? 🙂 🙂 🙂

lucaluca
    Partecipante

grazie a tutti,eh si il dopo scuola serve!gli amici non vedono l’ora di andare a caccia,fotografica naturalmente,non sè capito che il taglio quadrato mi piace?! :pr

Alberto Carati
    Partecipante

Una composizione piacevole nelle cromie e con ottimi dettagli. Sfondo perfetto. Complimenti. Alberto

rolansand
    Partecipante

Scatto eccezionale per composizione, resa dei dettagli e cromatismo. Mi piace moltissimo.

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX