Home » Topic » Glamour » Passione

Passione

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    GArts
    Partecipante

Il 13 febbraio riflettevo sul significato del giorno venturo, San Valentino, nel tentativo di trarre chissà quale ispirazione per il contesto di un nudo… alla fine ho avuto l’idea del cuore di candele [big] images.asp?id=14074&cat=3560&page=1

dwaim
    Partecipante

Se la devo vedere come foto per san Valentino avrei preferito che il braccio steso verso destra fosse ripiegato sul seno… per il resto come dice DoctorFrag, la foto tecnicamente è molto ben fatta… e forse anche un po troppo costruita…

giangius
    Amministratore del forum

una bella immagine Garts, ben fatta e ben illuminata…semplice ma efficace Anch’io sono dell’avviso che quel braccio teso non conferisca grande sensualità ad un bellissimo corpo come quello, gli da quasi un’aria da…bella addormentata Forse l’avrei fatto ripiegare verso l’alto, a 45-60°

GArts
    Partecipante

Molto bene! Sono contento che vi piaccia… In realtà l’idea di partenza era una posa raccolta (più sensuale)… ma, per ragioni pratiche, ho dovuto mantenere il soggetto in diagonale e ho dovuto in qualche modo riempire la metà destra del cuore per non sbilanciare troppo la scena. Grazie a tutti 😉 PS x Giangius: mi ha fatto davvero piacere sapere che reputi da “pelo nell’uovo” le mie capacità 😀 [lo]

user69
    Partecipante

Di solito non commento mai le immagini altrui in quanto mi ritengo troppo inesperto per dare un parere tecnico, ma questa volta vorrei dire la mia. Mi piace tutto, la luce l’idea e pure la modella! Complimenti!

TechnoPhil
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da GArts: Il 13 febbraio riflettevo sul significato del giorno venturo, San Valentino, nel tentativo di trarre chissà quale ispirazione per il contesto di un nudo… alla fine ho avuto l’idea del cuore di candele [big] images.asp?id=14074&cat=3560&page=1 mi piace davvero la composizione, grande garts! io in una situazionedel genere non so se riuscirei a starmene buono… 😀

mephistophele
    Partecipante

L’unico “pelo nell’uovo” che mi permetto personalmente di appuntare…è la posizione del piede sinistro. O meglio l’attimo in cui sono riprese le dita. Avrei preferito vedere anche quelle rilassate come quelle del piede destro, per continuare a dare quel tono che ha tutto il corpo adagiato [lo]

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX