Home » Topic » Still-life » pasta all’uovo…

pasta all’uovo…

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    AlexCap
    Partecipante

C&C ben accetti… HD: http://it.fotolia.com/id/41293045

monsterFX
    Partecipante

Alex bellissima, posso chiederti che attrezzatura hai utilizzato? Io e un amico abbiamo provato per il suo ristorante a fare qualcosa simile con una Nikon D90 con 70-200f2.8 e 3 flash(uno verso l’alto,uno dietro a 45^, e l’altro integrato), ma non mi ha ancora postato i NEF per vedere il risultato finale. Grazie e complimenti.

mabriola
    Partecipante

bravo Ale 🙂 vedo che ti stai molto divertendo con lo still life 🙂

AlexCap
    Partecipante

grazie mike.. [bir] MonsterFX,l’attrezzatura che ho usato te la posso dire,ma ti assicuro che si fa pure con una compatta,ho usato la 5DmkII solo per avere una foto bella grande. [lo]

bexio
    Partecipante

che ideona! complimenti Alex, ottima realizzazione! vedrei bene qualche ombra in più…. (pas)

AlexCap
    Partecipante

Originariamente inviato da bexio: che ideona! complimenti Alex, ottima realizzazione! vedrei bene qualche ombra in più…. (pas)

non è tutta farina del mio sacco,grazie comunque! Qualche ombra in più sotto il cestino o nelle uova?perchè loro erano così,ho tolto solo quella sotto al cestino.

dinifra
    Partecipante

Molto bella e originale, tecnicamente perfetta. Ciao Francesco

jurigab
    Partecipante

Molto bella e originale, la trovo solo un tantino piatta nel senso che qualche ombra al posto giusto avrebbe donato maggiore tridimensionalità.

monsterFX
    Partecipante

Originariamente inviato da AlexCap: grazie mike.. [bir] MonsterFX,l’attrezzatura che ho usato te la posso dire,ma ti assicuro che si fa pure con una compatta,ho usato la 5DmkII solo per avere una foto bella grande. [lo]

Ciao, infatti non ti chiedevo con quale macchina hai scattato, ma che attrezzatura hai usato. Softbox … luci da studio …

AlexCap
    Partecipante

luci da studio.. è il mio lavoro 😉

bexio
    Partecipante

si, qualche ombra sotto il cestino darebbe maggior profondità e tridimensionalità come detto da jurigab…così anche a me appare piatta e poco contestualizzata tant’è che mi piacerebbe vederla ad esempio in un’ambientazione tipo cucina o tavola rustica: potrebbe guadagnare maggior forza espressiva… [lo]

GianMauro
    Partecipante

Originale e impeccabile come sempre. Complimenti

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX